







stai dicendo quindi che Rav. Di Segni e Renzo Gattegna - esaltando il rabbino in questione - sono quindi razzisti???
la maggioranza dei rabbini non è "razzista".... ne sono convinto anch'io... ma non ho trovato nessun rabbino che abbia contestato le affermazioni di Josef Ovadia, strano eh???
... perchè non hanno contestato le affermazioni razziste della persona considerata il 23esimo più grande israeliano della storia???
io non ho una risposta... magari tu - amante di Israele - saprai darmela.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)








Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF




Sembra la mia gatta ma più pelosa.