Pagina 14857 di 32099 PrimaPrima ... 1435714757148071484714856148571485814867149071495715357 ... UltimaUltima
Risultati da 148,561 a 148,570 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Una che ti cambia un post che non viola le regole solo perchè le da fastidio, e in più se ne vanta nelle motivazioni dell'edit, è una cosa che almeno a me mette di cattivo umore
    Sì, capisco perfettamente.
    Anche il processo alle intenzioni (le mie presunte lagne) quando nemmeno ero presente alla discussione è fastidioso, ma se pensi che ormai questo è il suo modo di interagire con il forum non gli dai più molto peso.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Insomma ho capito io mi devo scusare per aver taggato altri utenti mentre lei può modificarmi i post e darmi dello stronzo senza battere ciglio

Il magico mondo di Lars
    No dovete scusarvi per l'atteggiamento degli ultimi mesi. Come qualcun altro dovrebbe fare invece con me.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    No dovete scusarvi per l'atteggiamento degli ultimi mesi. Come qualcun altro dovrebbe fare invece con me.
    A proposito appunto di lagne...

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    A proposito appunto di lagne...
    basta poco, una parola e il mondo sarebbe migliore. Invece no. Io non posso nemmeno entrare in un forum dove non ho fatto niente. Nessuno si è esposto per me, nessuno ha detto una parola a quella persona (a parte Druuna e Kavalerists). Io sostengo chi viene attaccato invece.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sì, capisco perfettamente.
    Anche il processo alle intenzioni (le mie presunte lagne) quando nemmeno ero presente alla discussione è fastidioso, ma se pensi che ormai questo è il suo modo di interagire con il forum non gli dai più molto peso.
    Ma se si limitasse ad insultarci chissenefrega è solo una povera presuntuosa, a me la cosa che ha dato più fastidio è che ha approfittato delle sue prerogative da moderatore per modificarmi arbitrariamente i post senza che nessuno le abbia detto niente
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma se si limitasse ad insultarci chissenefrega è solo una povera presuntuosa, a me la cosa che ha dato più fastidio è che ha approfittato delle sue prerogative da moderatore per modificarmi arbitrariamente i post senza che nessuno le abbia detto niente
    Beh, questo non lo puoi sapere.
    Come ho detto, il post è stato ripristinato con la motivazione "abuso di moderazione" (se vai a rileggerlo c'è la nota di King Z.), quindi...

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Il mod giustamente modifica i post di chi cerca la rissa taggando, io presi dei ban per cose del genere.

Ma quando un mod mi ha accusato con toni da sbirro di usare 10 cloni in contemporanea per avere il pretesto di tormentarmi e bannarmi dal suo forum tematico nessuno dei sapientoni ha alzato la voce per me, né qualcuno ha detto una parola per tutti gli altri soprusi compiuti su di me.

Quindi è solo una manifestazione di ipocrisia.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Il mod giustamente modifica i post di chi cerca la rissa taggando, io presi dei ban per cose del genere.

Ma quando un mod mi ha accusato con toni da sbirro di usare 10 cloni in contemporanea per avere il pretesto di tormentarmi e bannarmi dal suo forum tematico nessuno dei sapientoni ha alzato la voce per me, né qualcuno ha detto una parola per tutti gli altri soprusi compiuti su di me.

Quindi è solo una manifestazione di ipocrisia.
    A parte che io non conosco la cronistoria dei tuoi ban, quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma se secondo te modificare un post a sfregio e poi dare liberamente dello "stronzo" e dei "pirla" a chi non t'aggrada è un buon modo di moderare direi che hanno fatto benissimo a toglierti la moderazione, non mi sembri proprio il ritratto dell'equilibrio francamente
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

A parte che io non conosco la cronistoria dei tuoi ban, quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma se secondo te cancellare un post di tag a sfregio e poi dare liberamente dello "stronzo" e dei "pirla" a chi non t'aggrada è un buon modo di moderare direi che hanno fatto benissimo a toglierti la moderazione, non mi sembri proprio il ritratto dell'equilibrio francamente
    Il mod in questione (non Druuna, l'altro) ha fatto lo stesso coi post di Gianky e Kavalerists, eppure è sempre mod. Io per aver rispettato opinioni diverse (es. agaragar sulla Luna) invece sono stato cacciato dappertutto, nonostante tenga ancora a quel forum e segnali sempre quando vedo dei troll in azione come ieri il clone di sig_rune che insultava Amati75 e la sua famiglia. Se avessi seguito su Febbre si capisce chiaramente la paranoia e l'arroganza di tale persona, che ha sfogato su di me le sue frustrazioni, senza che nessuno cercasse di fermarlo. Non si è nemmeno degnato di rispondere a Druuna (anche lei mod di quel forum) che gli diceva che le sue accuse verso di me di usare 10 cloni in contemporanea erano sue invenzioni. Mi ha seguito su Wikipedia, mi ha accusato di usare Facebook che non ho per perseguitare don Peppe, mi ha offeso per delle sciocchezze, tollera un pazzo con cloni nazifascisti (NazKol), mi ha fatto litigare con Scveik dicendo che lo volevo far arrestare dagli sbirri, mi ha accusato di nefandezze di ogni tipo, ecc. Ha fatto lo stesso con cose penalmente rilevanti anche con altri utenti.

è sempre lì. I problemi siamo io e Druuna, però.

Pagina 14857 di 32099 PrimaPrima ... 1435714757148071484714856148571485814867149071495715357 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito