Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

basta poco, una parola e il mondo sarebbe migliore. Invece no. Io non posso nemmeno entrare in un forum dove non ho fatto niente. Nessuno si è esposto per me, nessuno ha detto una parola a quella persona (a parte Druuna e Kavalerists). Io sostengo chi viene attaccato invece.

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il mod giustamente modifica i post di chi cerca la rissa taggando, io presi dei ban per cose del genere.
Ma quando un mod mi ha accusato con toni da sbirro di usare 10 cloni in contemporanea per avere il pretesto di tormentarmi e bannarmi dal suo forum tematico nessuno dei sapientoni ha alzato la voce per me, né qualcuno ha detto una parola per tutti gli altri soprusi compiuti su di me.
Quindi è solo una manifestazione di ipocrisia.

A parte che io non conosco la cronistoria dei tuoi ban, quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma se secondo te modificare un post a sfregio e poi dare liberamente dello "stronzo" e dei "pirla" a chi non t'aggrada è un buon modo di moderare direi che hanno fatto benissimo a toglierti la moderazione, non mi sembri proprio il ritratto dell'equilibrio francamente
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il mod in questione (non Druuna, l'altro) ha fatto lo stesso coi post di Gianky e Kavalerists, eppure è sempre mod. Io per aver rispettato opinioni diverse (es. agaragar sulla Luna) invece sono stato cacciato dappertutto, nonostante tenga ancora a quel forum e segnali sempre quando vedo dei troll in azione come ieri il clone di sig_rune che insultava Amati75 e la sua famiglia. Se avessi seguito su Febbre si capisce chiaramente la paranoia e l'arroganza di tale persona, che ha sfogato su di me le sue frustrazioni, senza che nessuno cercasse di fermarlo. Non si è nemmeno degnato di rispondere a Druuna (anche lei mod di quel forum) che gli diceva che le sue accuse verso di me di usare 10 cloni in contemporanea erano sue invenzioni. Mi ha seguito su Wikipedia, mi ha accusato di usare Facebook che non ho per perseguitare don Peppe, mi ha offeso per delle sciocchezze, tollera un pazzo con cloni nazifascisti (NazKol), mi ha fatto litigare con Scveik dicendo che lo volevo far arrestare dagli sbirri, mi ha accusato di nefandezze di ogni tipo, ecc. Ha fatto lo stesso con cose penalmente rilevanti anche con altri utenti.
è sempre lì. I problemi siamo io e Druuna, però.