Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No non ho voglia di discutere ancora , sta di fatto che ha un elicottero e ci lavora, poi devi sapere che non sono un'impicciona , so che ha ereditato , ma non sono il tipo che fa tante domande come fai tu . Insomma mi faccio i cavoli miei , ma perchè ti rode tanto che questo nostro amico ha un elicottero, guarda che non è unico, come mio marito non è l'unico che ha ereditato una casa a Capri , che ci vuoi fare ?
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Carissimi Ada e Flenzi, io voglio bene a tutti e due e quindi, essendo neutro e amico di entrambi, lasciate che esterni a nome di tutti il sentimento che ci pervade con le delicate ed equilibrate parole dell'onorevole Barbato.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Kaouthia io ne farei a meno di queste polemiche non sono io che vado a ripescare post vecchi di 6 anni io spiego è l'unica c cosa che posso fare , mi devo pur difendere o devo tacere ?Poi non metto in dubbio che sia una rottura di c..... per tutti , ma non sono io a cominciare !!

Carino.... qualsiasi cosa scrivo, viene eliminata.
Ci dev'essere un paragrafo del regolamento che vieta gli utenti di nome Druuna![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Scusa Druuna, porta pazienza ma se non c'è niente che ti garba e continui a dire peste e corna del forum cosa ci torni a fare?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!