Pagina 14879 di 32099 PrimaPrima ... 1437914779148291486914878148791488014889149291497915379 ... UltimaUltima
Risultati da 148,781 a 148,790 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,690
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma in base a quali criteri secondo te uno sarebbe dannoso?
    Magari il fatto che su Sinistra Italiana non scrive più nessuno o quasi? si può considerare questo un danno? Tu sai...
    Io solo ricordo quando i moderaatori di SI erano Markevicius o Marco88, e quel forum era tutto un altro andazzo di thread e dibattito.
    Tutto qui.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Druuna, in qualità formale di moderatore di Sinistra Italiana sei d'accordo sulla revoca del ban a vita a Lars da SI, chiesto da Cani Sciolti all'amministrazione del forum?
    Non chiedere a me cose su cui non ho alcuna voce in capitolo e comunque io su SI non ci vado, come non vado praticamente da nessuna parte perchè scrivere su questo forum è totalmente inutile.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    come non vado praticamente da nessuna parte perchè scrivere su questo forum è totalmente inutile.
    Quoto!
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Magari il fatto che su Sinistra Italiana non scrive più nessuno o quasi? si può considerare questo un danno? Tu sai.
    Io solo ricordo quando i moderaatori di SI erano Markevicius o Marco88, e quel forum era tutto un altro andazzo di thread e dibattito.
    Tutto qui.
    Se ci sono stati degli abusi come dice Lars segnalateli anche adesso , non so come vada il forum ma possiamo verificarlo .
    Regressista amante della pucchiacca.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,690
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Se ci sono stati degli abusi come dice Lars segnalateli anche adesso , non so come vada il forum ma possiamo verificarlo .
    King, ci possono anche essere ed esserci stati degli abusi, come dice Lars, ma è soprattutto l'atmosfera che si respira in quel forum che non invoglia nessuno ad andarci. Perchè già sai che se non sei in linea con l'idea di sinistra dell'attuale moderatore, o se si esprime una critica o anche solo fai un pò di ironia, e non gli sei simpatico perchè comunque per lui o sei un nazzzzifascista infiltarto o un ambiguo rossobruno, allora il tuo post verrà modificato, cancellato o spedito su Febbre a 40. Non esiste più il dibattito e il confronto anche da posizioni divergenti che c'era con altri moderatori, ormai se la cantano e se la suonano tra 2-3 forumisti. Contenti loro, ok, però dal mio punto di vista è un danno per il forum, in un certo senso.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Basta togliere maestrale e ada e i flame finiscono
    Di più

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    King, ci possono anche essere ed esserci stati degli abusi, come dice Lars, ma è soprattutto l'atmosfera che si respira in quel forum che non invoglia nessuno ad andarci. Perchè già sai che se non sei in linea con l'idea di sinistra dell'attuale moderatore, o se si esprime una critica o anche solo fai un pò di ironia, e non gli sei simpatico perchè comunque per lui o sei un nazzzzifascista infiltarto o un ambiguo rossobruno, allora il tuo post verrà modificato, cancellato o spedito su Febbre a 40. Non esiste più il dibattito e il confronto anche da posizioni divergenti che c'era con altri moderatori, ormai se la cantano e se la suonano tra 2-3 forumisti. Contenti loro, ok, però dal mio punto di vista è un danno per il forum, in un certo senso.
    si ma non puoi pretendere che nel forum di sinistra ricchiona sciolta si spescettino per assadda

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    si ma non puoi pretendere che nel forum di sinistra ricchiona sciolta si spescettino per assadda
    Cioè per lui sono anche io un provocatore nazifascista

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quoto!
    ... nel senso che qui non si vuole interagire, ma si fa solo a gara a chi ce l'ha più lungo e francamente, non è il mio genere.

Ultimo esempio, io che dico che faccio una cosa, e uno subito mi tagga e invita i pirloni di turno, giusto perchè così si può flammare ironizzando e insinuando che non sarei una persona che può fare quella cosa.
    Che senso ha non lo so... immagino solo che questa gente non abbia una vita o non sappia interagire, o conosca un'unica modalità di interazione, cioè lo sberleffo inutile e nemmeno divertente.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Cioè per lui sono anche io un provocatore nazifascista
    vabbuò ma metti in ignore. Puoi essere anche Marotta o Antonella Orefice ma che ti frega

Pagina 14879 di 32099 PrimaPrima ... 1437914779148291486914878148791488014889149291497915379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito