vabbè cambiamo discorso perché io non ci voglio nemmeno pensare...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Mi è capitato due volte, l'altra volta era stato il mio cane da ragazzina. Si è un lutto perchè gli animali vivono molto più a stretto contatto con noi di quanto facessero in passato o di quanto succede in campagna.
Ho avuto un altro gatto che era un randagino ed era talmente tenero che non sono riuscita a scacciarlo, come ho fatto con tutti gli altri, che puntualmente si parcheggiavano nel mio giardino. Però è rimasto sempre un po' fuori, gironzolava tutto il tempo e veniva solo a mangiare e ripararsi. Quando non è più tornato mi è dispiaciuto, ma non ho sofferto tanto come per il cane e il gatto che avevano dormito con me fin da cuccioli.
Infatti mai più, gli animali devono stare alla giusta distanza.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ieri sera ho sentito alla radio non-mi-ricordo-chi dire che i cani anche in giardino soffrono, come in appartamento 'infatti li vedete sempre ad aspettare davanti alla porta di casa'. Non ti sembra un'esagerazione? Il giardino mi pare un bel posto per un cane, piuttosto che la cuccia sul balcone.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}