ma anche no... lei manca da un po' di tempo,io e @Druuna siamo amici e ci tolleriamo..!!![]()

Ma io ho potere sovraumani e modifico i post che @Ada De Santis aveva cancellato, pd.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eh, in parte.
Se sai che in classe ci sono dei bulli non ci gironzoli attorno cercando in tutti i modi di farti notare, se non vuoi che questi ti prendano di mira.
Oh, poi. Se ti piace il flame perchè ti senti al centro dell'attenzione non posso farci nulla.
Però dall'esterno non aspettarti solidarietà, ma solo noia.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

se hai seguito la storia con SI, io non me la sono cercata affatto, un giorno mi è piombata addosso senza che me lo aspettassi. ma la colpevolizzazione della vittima è comune, sono uno come tanti dipinto per un mostro e sbattuto in prima pagina livello forumistico. Provocato per poi essere sanzionato perché ho reagito, senza tenere conto delle provocazioni.

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar