Originariamente Scritto da Lars @King Z. ha mezzo promesso che se sto zitto per un mese forse posso riavere almeno una moderazione. La vedo dura
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Garat Bah, sinceramente conservarsi le ceneri del caro in casa mi sembra un pò macabro, al di là dei divieti. io sono contrario alla cremazione...
Originariamente Scritto da FLenzi Ma devi anche smettere di lamentarti. basta che non taggo don Peppe e che non contesto i supermod
Originariamente Scritto da Scipione E' una donna che vuole semplicemente essere al centro dell'attenzione...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Amoralizzatore Credo sia impossibile. Solo mod o amm potrebbero avere simili facoltà. Sono d'accordo. Ma Ada la pensa diversamente, lei i suoi vecchi messaggi li ha cancellati, quindi vorrei sapere come ha fatto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Malandrina La vedo dura se mantiene, accetto. Parlo solo di politica e attualità
Originariamente Scritto da Lars basta che non taggo don Peppe e che non contesto i supermod Ma così ti perdi il massimo del divertimento...
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da Lars se mantiene, accetto. Parlo solo di politica e attualità Eh, in questo 3d infatti...
Originariamente Scritto da Scipione Ma così ti perdi il massimo del divertimento... mi limito da tempo a leggere o likare gli esilaranti post di DP, senza interagirci
Originariamente Scritto da Garat Eh, in questo 3d infatti... da adesso in poi. Ma se uno mi chiede devo rispondere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum