Pagina 14936 di 32099 PrimaPrima ... 1443614836148861492614935149361493714946149861503615436 ... UltimaUltima
Risultati da 149,351 a 149,360 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da dirti che tra "dote" e "percezione della dote" ci passa il mondo...insomma: renzi sarà bravissimo a farsi percepire come politico capace, ma non lo è per nulla, ad esempio....ma chiudo la polemica qui e concordo in pieno.
    Solo, un giorno, quando troverai una di queste perle di ironia di pedro ti prego di indicarmela, se puoi.
    Servirebbe a qualcosa? Dubito.

Per la cronaca, il discorso della "dote" l'hai introdotto tu. Personalmente mi sarei limitata a "ironia" e "percezione dell'ironia", perché appunto ritengo che sia assolutamente personale e relativa e non una connotazione positiva in assoluto.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Servirebbe a qualcosa? Dubito.

Per la cronaca, il discorso della "dote" l'hai introdotto tu. Personalmente mi sarei limitata a "ironia" e "percezione dell'ironia", perché appunto ritengo che sia assolutamente personale e relativa e non una connotazione positiva in assoluto.
    Aww, malandrina, quella della prima frase potrebbe essere percepita come velenosa ed ingiusta. Ho colpito un nervo scoperto, per caso?
    Me ne scuso, allora.

Quanto all'ironia. Non so. Personalmente penso sia qualcosa di oggettivo, in se e per se.
    E che pedro ne sia sprovvisto (ha pessimo gusto da vendere, in compenso).
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    no perché non sono gay. Mi riferivo al fatto che Folco sarebbe uno psicopatico che perseguita Maestrale, però mi pare che parecchia gente sia accusata di perseguitare Maestrale, basta contraddirlo per diventare (secondo lui) mezzi matti come Druuna, psicopatici come Folco o borderline come me. Fine della polemica non voglio replicare
    Si certo non vuoi replicare ma intanto, come al solito, una bella provocazione piena di stronzate l'hai lanciata prima di tirare subito indietro la tua mano da finto pacifista

Partiamo dai tuoi problemi con l'italiano: Druuna, opinione personale, è una delle forumiste più antipatiche del forum, ma antipatico e persecutorio nel dizionario hanno 2 significati diversi mi pare. Non ho mai scritto che Druuna è persecutoria e non lo penso, anche perchè riesce nell'impresa di litigare con quasi tutti gli utenti del forum con cui entra a contatto, quindi di sicuro non è un fatto personale

I miei persecutori sono altri, da Folco non mi pare di essere stato l'unico ad aver subito molestie occasionali, Fiume e Occi per esempio ne dovrebbero sapere qualcosa ma ce ne sono anche altri.

Poi io c'ho anche lo sfigato personale che mi segue ovunque e mette i like a qualsiasi post di qualsiasi utente gli sembra stia discutendo con me, persino a Druuna... ma quello è completamente inoffensivo poveretto
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Aww, malandrina, quella della prima frase potrebbe essere percepita come velenosa ed ingiusta. Ho colpito un nervo scoperto, per caso?
    Me ne scuso, allora.

Quanto all'ironia. Non so. Personalmente penso sia qualcosa di oggettivo, in se e per se.
    E che pedro ne sia sprovvisto (ha pessimo gusto da vendere, in compenso).
    Nessun nervo scoperto, come ti viene?
    Semplicemente, essendo una cosa soggettiva, mi sembra inutile segnalarti quello che per me è ironico quando al 99,9% per te non lo sarebbe.

Ovviamente non sono d'accordo con te con il fatto che l'ironia sia oggettiva.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Si certo non vuoi replicare ma intanto, come al solito, una bella provocazione piena di stronzate l'hai lanciata prima di tirare subito indietro la tua mano da finto pacifista

Partiamo dai tuoi problemi con l'italiano: Druuna è una delle forumiste antipatiche del forum, ma antipatico e persecutorio nel dizionario hanno 2 significati diverse mi pare. Druuna non è persecutoria, anche perchè riesce nell'impresa di litigare con quasi tutti gli utenti del forum con cui entra a contatto, quindi di sicuro non è un fatto personale

I miei persecutori sono altri, da Folco non mi pare di essere stato l'unico ad aver subito molestie occasionali, Fiume e Occi per esempio ne dovrebbero sapere qualcosa ma ce ne sono anche altri.

Poi io c'ho anche lo sfigato personale che mi segue ovunque e mette i like a qualsiasi post di qualsiasi utente gli sembra stia discutendo con me, persino a Druuna... ma quello è completamente inoffensivo poveretto
    A me Druuna piace molto e non la trovo per nulla antipatica. Stop

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nessun nervo scoperto, come ti viene?
    Semplicemente, essendo una cosa soggettiva, mi sembra inutile segnalarti quello che per me è ironico quando al 99,9% per te non lo sarebbe.

Ovviamente non sono d'accordo con te con il fatto che l'ironia sia oggettiva.
    scherzare, poniamo, su una ragazza grassa che sogna di lavorare nella moda pensi sia ironico, malandrina?

Personalmente penso non possa esserlo per nessuno.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se diventerò cieco ho già un punto a favore, conosco il braille
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio

Partiamo dai tuoi problemi con l'italiano: Druuna, opinione personale, è una delle forumiste più antipatiche del forum, ma antipatico e persecutorio nel dizionario hanno 2 significati diversi mi pare. Non ho mai scritto che Druuna è persecutoria e non lo penso, anche perchè riesce nell'impresa di litigare con quasi tutti gli utenti del forum con cui entra a contatto, quindi di sicuro non è un fatto personale

Io non capisco come folco vi possa perseguitare...
    E' come un cuginetto un pò secchioncello e precisino. Basta non prendersela e pesare ogni parola per non dargli appigli per polemizzare.

Sinceramente sul forum sono veramente pochi quelli che ho sempre trovato intollerabili (lo dico precisando che io per primo so di non essere uno stinco di santo...).
    Mai conosciuto the matrix?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi domando a che livello della scala di insopportabilità mi colloco
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    comincio a rivalutare Folco, forse non è così pazzo come dicono
    In effetti tu e lui probabilmente fareste una bella coppia
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Pagina 14936 di 32099 PrimaPrima ... 1443614836148861492614935149361493714946149861503615436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito