Pagina 14946 di 32098 PrimaPrima ... 1444614846148961493614945149461494714956149961504615446 ... UltimaUltima
Risultati da 149,451 a 149,460 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    il modo "soft" di incoraggiare il cazzeggio e il flame, con la scusa che "tanto siamo sul fondo"
    Quando dice che i poveri sono stupidi ad esempio, che sembra Rosario Capece/Enrique Balbontin

Post n. 3. Per oggi ho finito. Il contatore post a destra scenderà vertiginosamente, fra poco sarò secondo e terzo. Sciopero dei post in stile pannelliano

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Incoraggiato non direi, al massimo tollerato entro certi limiti (giustamente, purtroppo). Ad esempio di king e cascista si può dire tutto tranne che siano cattivi mod, druuna. E gestire il nazionale non è impresa facile.
    Purtroppo è la natura stessa della politica che implica un certo modo di discutere. Non siamo lord inglesi del diciannovesimo secolo, dopotutto.

Dopodichè che nei TUOI confronti ci sia un pò di tendenza a montar la panna è in parte vero, mi sembra.
    "un po' "....

Cmq sarebbe molto utile essere un po' più "lord inglesi del XIX secolo".
    Hai mai letto i Dibattiti di Putney ?

Poi si prendevano a pistolettate, però a discutere erano fantastici........

https://it.wikipedia.org/wiki/Dibattiti_di_Putney
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Peccato che Druuna se ne sia andata da mesi però, si sente la sua mancanza
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Quando dice che i poveri sono stupidi ad esempio.

Post n. 3. Per oggi ho finito. Il contatore post a destra scenderà vertiginosamente, fra poco sarò secondo e terzo
    Ho finito pure io...
    buon weekend !
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Peccato che Druuna se ne sia andata da mesi però, si sente la sua mancanza
    tu la senti di sicuro, visto che senza di me non sai con chi litigare, evidentemente.

Ma spegni il PC e vai a vivere un po'.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Qualcuno mi da il link del nuovo forum in cui scrive, così posso andare a trovarla?

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Che ci sia un aumento delle temperature medie e che questo sia collegato all'inquinamento industriale è dato di fatto.
    Derubricare la cosa a "mito fondativo" per politici in cerca di consenso, scusami, ma è un pò delirante.

Comunque druuna forse non ha notato una cosetta. Dovrebbe sentirsi onorata. E' stata elevata dal forum ad archeotipo della persona di sinistra, da citarsi se si vuol dire che una teoria di sinistra porta a risultati assurdi (secondo alcuni).
    Hanno scelto lei e non Flenzi, dario o tanti altri forumer notoriamente "compagni".
    Il punto non è l'aumento della temperatura dovuto alla presenza dell'uomo

Si vede che non conosci affatto il dibattito

Il punto è la certezza di una catastrofe imminente

Nessuno nega un aumento di temperatura dovuto alle attività umane

Molti negano che siamo di fronte ad una ipotesi apocalittica ad un "punto di non ritorno"

Quello è il discriminante, altrimenti non ci sarebbe alcun mondo da salvare

Faccio un esempio a spanne:
    Se ti dicessi che anche consumando tutto il petrolio ed il carbone del mondo la temperatura media si alzerebbe al massimo di 1 grado stabilizzandosi ad 1 grado in più e fermandosi li (visto che carbone e petrolio sarebbero finiti) tu adotteresti politiche che spostano migliaia di miliardi di dollari l'anno dicendo che è necessario salvare il mondo?

Probabilmente no.

Questo è il punto, si parla di esagerazioni allo scopo di fare azioni politico economiche con la scusa di salvare un mondo che non è in pericolo come viene detto

Esagerazioni

Alcuni dicono che superata la soglia di 400 parti per milione di CO2 si innescherebbe un fenomeno irreversibile

Ma oltre a dei modelli che non si sono rivelati calzanti non c'è niente, malgrado una campagna stampa che faccia credere così

Ma se non conosci l'argomento non vale la pena discutere, cioè se pensi che chi neghi il catastrofismo neghi un aumento di temperatura allora sei fuori strada.
    Questi scienziati che sono contrari negano l'urgenza, anzi dicono che la CO2 in aumento sta facendo bene alle foreste del mondo (soprattutto nell'africa sub sahariana dove il tasso di natalità è esploso anche per questo, va a vedere i paesi dove l'incremento è stato maggiore e guarda la mappa dell'incremento delle foreste del mondo negli ultimi 30 anni: fonte Nature)

Non hai risposto ad una mia domanda precedente: a quali mie previsioni ti riferivi qualche post fa?

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @pedro è perseguitato come Gesù per il solo fatto di dire la Verità
    Ieri sono andato dal dev manager a per spiegargli che Egalia sta per distruggere l'azienda. Sono riuscito a distinguere l'istante esatto in cui la Verita' e' entrata nel suo cuore: la 'M' di Majinbu' e' sparita dalla fronte, le pupille si sono dilatate e contratte, le mani hanno tremato per qualche istante. Un attimo dopo ha rinnegato Egalia, i cani e i biciclettari, mi ha ringraziato per il food for thought e ha urlato: "Ma allora mi hanno sempre preso per il culo! Non e' vero che dobbiamo fare quello che dicono gli hipster dell'internet! La Verita' mi ha reso un uomo libero!"
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Comunque adesso che Druuna manca da mesi a mente fredda come ci ha detto lei 3 minuti fa effettivamente dovremmo fare un pò di autocritica, visto che per colpa nostra è andata via l'unica persona che ci poteva educare

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Il punto non è l'aumento della temperatura dovuto alla presenza dell'uomo

Si vede che non conosci affatto il dibattito

Il punto è la certezza di una catastrofe imminente

Nessuno nega un aumento di temperatura dovuto alle attività umane

Molti negano che siamo di fronte ad una ipotesi apocalittica ad un "punto di non ritorno"

Quello è il discriminante, altrimenti non ci sarebbe alcun mondo da salvare

Faccio un esempio a spanne:
    Se ti dicessi che anche consumando tutto il petrolio ed il carbone del mondo la temperatura media si alzerebbe al massimo di 1 grado stabilizzandosi ad 1 grado in più e fermandosi li (visto che carbone e petrolio sarebbero finiti) tu adotteresti politiche che spostano migliaia di miliardi di dollari l'anno dicendo che è necessario salvare il mondo?

Probabilmente no.

Questo è il punto, si parla di esagerazioni allo scopo di fare azioni politico economiche con la scusa di salvare un mondo che non è in pericolo come viene detto

Esagerazioni

Alcuni dicono che superata la soglia di 400 parti per milione di CO2 si innescherebbe un fenomeno irreversibile

Ma oltre a dei modelli che non si sono rivelati calzanti non c'è niente, malgrado una campagna stampa che faccia credere così

Ma se non conosci l'argomento non vale la pena discutere, cioè se pensi che chi neghi il catastrofismo neghi un aumento di temperatura allora sei fuori strada.
    Questi scienziati che sono contrari negano l'urgenza, anzi dicono che la CO2 in aumento sta facendo bene alle foreste del mondo (soprattutto nell'africa sub sahariana dove il tasso di natalità è esploso anche per questo, va a vedere i paesi dove l'incremento è stato maggiore e guarda la mappa dell'incremento delle foreste del mondo negli ultimi 30 anni: fonte Nature)

Non hai risposto ad una mia domanda precedente: a quali mie previsioni ti riferivi qualche post fa?
    1) Mi potevi risparmiare il tentativo di delegittimazione: il dibattito nel mio piccolo lo seguo e non ho mai negato che il GW sia frutto delle attività umane, solo che non è affatto giusto derubricare tutto ad esagerazioni dei politici per aver consenso.

2) Mi riferisco alle regionali dove renzi avrebbe stravinto o al referendum che davi per scontato al SI al 60% (ricordi quando mi parlavi di maggioranza silenziosa?).
    Ma magri ricordo male?

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Quando dice che i poveri sono stupidi ad esempio, che sembra Rosario Capece/Enrique Balbontin

Post n. 3. Per oggi ho finito. Il contatore post a destra scenderà vertiginosamente, fra poco sarò secondo e terzo. Sciopero dei post in stile pannelliano
    Sarei curioso di sapere se per malandrina è "ironia" quella dei poveri stupidi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Pagina 14946 di 32098 PrimaPrima ... 1444614846148961493614945149461494714956149961504615446 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito