Deputata - sebbene sia in età da senatrice -
E l'onorevole @Garat è passato prima in Parlamento e ora si sta rilassando qui
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Deputata - sebbene sia in età da senatrice -
E l'onorevole @Garat è passato prima in Parlamento e ora si sta rilassando qui
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

E' stata dura ma ho letto le 25 pagine che mi son perso oggi pomeriggio e mi son portato in pari. Adesso esco di nuovo mi raccomando non scrivete troppo
A proposito Druuna comunque sei fantastica quando scrivi che tu hai una vita mentre noi passiamo le ore qui a parlare di te. Scrivi un post ogni 4 minuti, 10000 post all'anno e 53000 post totali eppure vuoi convincerci, e riesci a convincerti davvero, che sono gli altri a vivere sul forum mentre tu sei scomparsa... come dicevo ieri, la tua capacità di autoconvincimento è meravigliosa
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sei semplicemente come il 95% degli utenti di questo forum, incapaci di comprendere ciò che legge e di dialogare in modo civile. Non litighi con me solo quando io la penso come te su un argomento, vedi Global warming.
Resta il fatto che in forum dove non c'è la % di deficienti che c'è qui dentro, io non litigo proprio con nessuno. Ergo, il problema siete voi. Solo che stando in questo manicomio non ve ne rendete conto perchè siete maggioranza.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Che nottata.............. prima ha vomitato gemello 2...... poi gemello 1, poi di nuovo gemello 2 e ancora gemello 1 e di nuovo gemello ... ora si sono addormetati poverini, ma noi non ci riusciamo proprio a dormire......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF