Pagina 14942 di 32099 PrimaPrima ... 1444214842148921493214941149421494314952149921504215442 ... UltimaUltima
Risultati da 149,411 a 149,420 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso va via dal forum un'altra volta
    io sono già andata via, siete voi che continuate a parlare di me perché non avete di meglio da fare.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatti di sabato 22 ottobre

È il 296° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda San Giovanni Paolo II, sant'Abercio e san Benedetto eremita - Il sole sorge alle ore 072 e tramonta alle 18:18 - La Luna è alľ ultimo quarto -

1797 – L’inventore francese Andre-Jacques Garnerin è il primo uomo a lanciarsi con il paracadute. Raggiunta quota 900 metri con una mongolfiera si libera del pallone e si lascia cadere con il cesto frenato da una sorta di ombrello sul Parc Monceau di Parigi.
    1883 – Con la rappresentazione del “Faust” di Gounod viene inaugurato a New York il Metropolitan Opera House. L’opera viene eseguita in italiano sebbene il libretto originale sia in francese e il ruolo di Marguerite è ricoperto dalla soprano svedese Christina Nilsson.
    1895 – La stazione ferroviaria di Montparnasse a Parigi è teatro di uno spettacolare incidente: l’espresso 56 proveniente da Granville non riesce a frenare e rotti i respingenti sfonda il muro e precipita sulla sottostante fermata tramviaria.
    1906 – Ad Aix-en-Provence muore il pittore francese Paul Cezanne. Sorpreso alcuni giorni fa da un improvviso temporale mentre dipingeva all’aperto era stato riportato a casa quasi incosciente e in preda a una violenta polmonite.
    1942 – Al calare della notte Genova è teatro di pesanti bombardamenti inglesi. Oltre cento aerei della RAF nel giro di venti minuti sganciano sulla città duecento tonnellate di bombe, radendo al suolo molti edifici tra cui la Galleria delle Grazie utilizzata come rifugio antiaereo del centro storico.
    1954 – La Repubblica Federale di Germania entra a far parte del Patto Atlantico.
    1962 – Gli Stati Uniti d’America diffondono la notizia che Cuba sta installando basi missilistiche sovietiche. Il presidente John Fitzgerald Kennedy decreta il blocco navale attorno all’isola annunciando il ricorso alle armi contro chi tenterà di forzarlo.
    1964 – Lo scrittore e filosofo francese Jean Paul Sartre rifiuta il premio Nobèl per la letteratura sostenendo che l’effettivo valore della propria opera potrà essere valutato solo nella sua complessità, ovvero al termine della sua esistenza.
    1967 – Nel corso del programma televisivo “La Domenica Sportiva” il giornalista Carlo Sassi introduce l’uso della moviola per analizzare le azioni salienti delle partite di calcio al rallentatore.
    1968 – La navicella spaziale Apollo 7 della Nasa rientra sulla Terra ammarando senza problemi nell’oceano Atlantico. L’equipaggio formato da Walter Schirra, Donn Eisele e Walter Cunningham è stato protagonista della prima trasmissione tv in diretta dallo spazio.
    1976 – Decisi dal governo nuovi provvedimenti per risanare l’economia. Aumentano: del 15% l’elettricità, del 25% i telefoni e varata una tassa del 7% sugli acquisti di valuta.
    1978 – Giovanni Paolo II inizia il pontificato rinunciando al triregno, il copricapo papale formato da 3 corone sovrapposte. Una folla impressionante segue la solenne cerimonia.
    1979 – Il presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini invia un telegramma al leader cecoslovacco Gustav Husàk invocando l’applicazione degli accordi di Helsinki sui diritti umani. A Praga è in corso il processo ai sei intellettuali dissidenti di “Charta 77″.
    1980 – La Chiesa Cattolica annuncia la revisione del processo in seguito al quale l’astronomo Galileo Galilei fu condannato per eresia.
    1981 – Debutta anche in Italia il film di Steven Spielberg: “I predatori dell’arca perduta” con Harrison Ford nei panni dell’archeologo Indiana Jones. Negli Stati Uniti dallo scorso giugno ha già incassato 141 milioni di euro.
    1983 – Spettacolo per il centenario del New York Metropolitan Opera. Vi partecipano le maggiori star mondiali tra cui Luciano Pavarotti e Placido Domingo.
    continua...

Sono nati oggi:

1811 – Franz Liszt
    1844 – Sarah Bernhardt
    1885 – Gilberto Govi
    1913 – Robert Capa
    1921 – Georges Brassens
    1929 – Giorgio Gaslini
    1937 – Enzo Cerusico
    1938 – Christopher Lloyd
    1938 – Derek Jacobi
    1943 – Anna Maria Cancellieri
    1943 – Catherine Deneuve
    1948 – Paola Severino
    1952 – Jeff Goldblum
    1953 – Armando Torno
    1961 – Andrea Guerra
    1965 – Valeria Golino
    continua...

Il proverbio del giorno:

Se le vostre parole non sono migliori del silenzio dovreste restare zitti. (proverbio cinese)

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente...

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Dopo quello che ho letto non mi fido più dei post di vecchia data ho letto che li sapete manipolare, questo è quello che ho capito , infatti i conti non mi tornano , io non ho i vecchi post datati da oltre sei anni , io li ho cancellati , siete voi che vi tenete le cose anche le più sciocche .Ciao Flè....
    Ma sembra che possano essere manipolati , io non mi invento niente , sei tu che stravolgi la verità ... ciao non ho tempo da perdere!!
    Amici vorrei un consiglio, siccome stanno riesumando vecchi post scritti da m tanti anni fa , per curiosità come si fa a ritrovarli, io credevo che con il cambio di gestione e dopo tanti anni venissero cancellati, ho provato a fare la ricerca ma quei post non li ho trovati , ma queste persone che fanno degli elenchi dei 3D e se li conservano ? Io queste cose non le ho mai fatte , le trovo sciocche é per questo che io non ritrovo questi post? Amici datemi voi una spiegazione ....a dopo e fatemi sapere . Ciao.....
    Cambi di versione

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@agaragar, ma tu avevi Libertas come nick?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il problema è il 95% della gente qui dentro, non in generale. Solo che, siccome voi siete maggioranza qui dentro, pensate che il mondo sia come qui dentro. Ma non è così.
    La prova è che là fuori io non ho nessun problema e non litigo mai con nessuno (o molto raramente). Quindi le tue lezioncine tienile per te, caro sapientone.
    Ma certo come no... qui dentro certo
    Prima erano i fasci che c'è l'avevano con te perché appunto con idee diverse

Poi si è visto che anche gente con le tue stesse idee politiche (certamente non fasci) lamentavano un comportamento problematico

Ma la colpa è sempre degli altri, tu autocritica zero

Il video lo hai visto?
    Chiedo per sapere perché non mi ricordo ma tra le tue lauree non ce ne è una anche in psicologia?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,745
     Like avuti
    42,128
    Mentioned
    11817 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Torno dopo 10 pagine e ancora state litigando con Druuna? Se nessuno cambia opinione credo sia inutile insistere ancora.

Consigli di un vecchio saggio. O di un saggio vecchio? Meglio sentire il parere di Attila...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cambi di versione
    Flenzi io sono stanca di questa tua pantomima , nessun cambio di versione , il fatto è che io non avendo gli elenchi come te e fiume (cosa che ritengo francamente molto stupida e cattiva ) perchè voi da un'intera conversazione estrapolate solo i post che vi fanno comodo approfittando del fatto che l'altro utente che non ha l'elenco dei 3d non può rispondere( sai io non vivo per il forum di conseguenza non ho mai fatto elenchi ) un conto è un'intera discussione dove ci sono le spiegazioni ed un conto è prendere le frasi che fanno comodo , come fai tu e fiume , capisco che non abbiate di meglio da fare che divertirvi con delle piccole vili discussioni . Buon divertimento se questo si può chiamare tale a me francamente mi fate un pò pena !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 14942 di 32099 PrimaPrima ... 1444214842148921493214941149421494314952149921504215442 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito