E' già stato spiegato che questo tipo di indicizzazione funziona solo se il numero di post per pagina è uguale fra chi fornisce il link e chi cerca di visualizzarlo. Probabilmente Ada ha un default di 10 post per pagina, io che ne ho 40 non posso individuare il post.
Per indicizzarlo in modo univoco occorre cliccare sul NUMERO DI POST che appare in alto a destra del post stesso (nel post di Ada 149499) andare sulla barra degli indirizzi e copiare l'indirizzo, che è quello da indicare come link.
Nel caso del post di Ada il link è (per tutti) https://forum.termometropolitico.it/...l#post15871889
Proooovaaaa!!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dedicato a tutti quelli del BAR in inedito bellissimo a mio parere
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La signora ada deve pensare che quelli che scrivono in piazzetta siano dementi e che non leggano quello che si scrive al bar, ora dovrebbe spiegarci dove gli è stato detto che l'elicottero è suo????
Ma poi cosa dimostrerebbe quel post che dovrebbe, a come dice lei, essere cancellato?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Caro, passami il PHON
Sperando che nessuna si offenda...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.