C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Siete tu e Garat ad averla messa sul piano politico definendo "becera propaganda renziana" l'opinione di un Giudice Emerito della Consulta e tirando fuori il boomerang del SI di Casini Verdini e Alfano , io vi ho solo risposto.
Berlusconi ha contribuito a scrivere la prima versione di questa riforma ma fa propaganda per il NO , Bersani l'ha addirittura votata tre volte e fa propaganda per il NO : questa è una riforma voluta da molti che votano contro solo per interessi di bottega .
Regressista amante della pucchiacca.

Oppure si per interessi di bottega.... io voto NO perchè è una riforma che mi fa schifo come mi faceva schifo quella del 2006, poi che siano i dementi che hanno votato si nel 2006 e oggi NO e viceversa tocca dare ragione a te, votano per altre cose o seguendo il consiglio del politico di turno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Però non vi lamentate per il prossimo "inciucio" se passa il NO. Lo avreste scelto voi.
Regressista amante della pucchiacca.

Certo, perchè col SI, invece.
Verdini è pronto ad entrare in maggioranza. Alfano sostiene, Casini sostiene. Come mai?
Ma è semplice. Il PdN è sulla rampa di lancio. Non sarà un inciucio, sarà un grande partito centrista con dentro il peggio del peggio della politica. Tu, king, è questo che vuoi? Il partito di Verdini, Alfano e Casini al Governo?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".