Pagina 14967 di 32099 PrimaPrima ... 1446714867149171495714966149671496814977150171506715467 ... UltimaUltima
Risultati da 149,661 a 149,670 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    A dirla tutta hai cominciato tu dicendo che Felnzi potrebbe finire vittima di un ex giudice costituzionale.
    Comunque questione risolta, Flenzi ha ragione quando dice che il vecchio voterà come te.
    Berlusconi fa propaganda per il NO per meri interessi di bottega , quindi non ha ragione neanche in quello e tu pure che gli vai dietro .
    Regressista amante della pucchiacca.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    No .A dirla tutta io ho postato un video di un Giudice Emerito e Flenzi lo ha delcassato a becera propaganda renziana , tu invece ti sei tirato un boomerang tra capo e collo con la storia di Casini Alfano e Verdini .
    Io rispondevo solo a quelle tue insinuazioni su renzi vittima della propaganda renziota, king.
    Oh, se poi vuoi inventarti il boomerang fa pure, eh. Personalmente sono abbastanza umano da non scandalizzarmi se mi si attribuiscono errori.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Berlusconi fa propaganda per il NO per meri interessi di bottega , quindi non ha ragione neanche in quello e tu pure che gli vai dietro .
    Sai che mi frega della propaganda del vecchio? Io voto NO a prescindere da quella.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Berlusconi ha scritto quella schifezza, devo ripeterlo di nuovo? Tuti i suoi uomini vicini votano SI... quindi che cavolo dici, sveglia, se vuoi vitare SI fallo ma non titrare in ballo terze persone è un referendum non una votazione politica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha scritto quella schifezza, devo ripeterlo di nuovo? Tuti i suoi uomini vicini votano SI... quindi che cavolo dici, sveglia, se vuoi vitare SI fallo ma non titrare in ballo terze persone è un referendum non una votazione politica.
    Siete tu e Garat ad averla messa sul piano politico definendo "becera propaganda renziana" l'opinione di un Giudice Emerito della Consulta e tirando fuori il boomerang del SI di Casini Verdini e Alfano , io vi ho solo risposto.
    Berlusconi ha contribuito a scrivere la prima versione di questa riforma ma fa propaganda per il NO , Bersani l'ha addirittura votata tre volte e fa propaganda per il NO : questa è una riforma voluta da molti che votano contro solo per interessi di bottega .

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Siete tu e Garat ad averla messa sul piano politico definendo "becera propaganda renziana" l'opinione di un Giudice Emerito della Consulta e tirando fuori il boomerang del SI di Casini Verdini e Alfano , io vi ho solo risposto.
    Berlusconi ha contribuito a scrivere la prima versione di questa riforma ma fa propaganda per il NO , Bersani l'ha addirittura votata tre volte e fa propaganda per il NO : questa è una riforma voluta da molti che votano contro solo per interessi di bottega .
    Oppure si per interessi di bottega.... io voto NO perchè è una riforma che mi fa schifo come mi faceva schifo quella del 2006, poi che siano i dementi che hanno votato si nel 2006 e oggi NO e viceversa tocca dare ragione a te, votano per altre cose o seguendo il consiglio del politico di turno.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Oppure si per interessi di bottega.... io voto NO perchè è una riforma che mi fa schifo come mi faceva schifo quella del 2006, poi che siano i dementi che hanno votato si nel 2006 e oggi NO e viceversa tocca dare ragione a te, votano per altre cose o seguendo il consiglio del politico di turno.
    La riforma del 2006 era diversa ,io parlo di gente che ha votato SI in parlamento a questa riforma e ora fa propaganda per il NO

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La riforma del 2006 era diversa ,io parlo di gente che ha votato SI in parlamento a questa riforma e ora fa propaganda per il NO
    Be? Questo non mi fa cambiare idea, per me è sempre stata una schifezza e quindi VOTO NO perchè questa è la mia IDEA e non quella degli altri.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Però non vi lamentate per il prossimo "inciucio" se passa il NO. Lo avreste scelto voi.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Però non vi lamentate per il prossimo "inciucio" se passa il NO. Lo avreste scelto voi.
    Certo, perchè col SI, invece.
    Verdini è pronto ad entrare in maggioranza. Alfano sostiene, Casini sostiene. Come mai?
    Ma è semplice. Il PdN è sulla rampa di lancio. Non sarà un inciucio, sarà un grande partito centrista con dentro il peggio del peggio della politica. Tu, king, è questo che vuoi? Il partito di Verdini, Alfano e Casini al Governo?

Pagina 14967 di 32099 PrimaPrima ... 1446714867149171495714966149671496814977150171506715467 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito