Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Malandrina
è solo una bozza... dagli un'occhiata visto che la "questione" ti interessava, l'articolo dovrebbe uscire a febbraio\marzo... sto completando la parte inerente i Testimoni di Geova (un po' più complessa) e consultando altro materiale d'archivio.
......."esigo" un tuo commento.... anche due\tre\quattro\ecc... mi fa solo piacere.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15877702
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

le politiche Fiat e sindacali del pregiudicato di Torino, mi hanno ficcato in testa che i comunisti esistono eccome,i loro precursori (BR)ne sono testimonianza ed ora sono tutti liberi e stipendiati di stato.
Un imprenditore che si rispetti,notoriamente e storicamente e' di destra..gli altri stanno a galla grazie al consenso politico della nomenclatura appartenente all'antifascismo fasullo di stato,sempre pronto a denigrare l'avversario politico di turno per raggirare i boccaloni come lei.

mi correggo, 35°
Top del caldo, rischio 35°C in alcune zone della Sardegna!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.