Originariamente Scritto da Kaouthia Ma se tu lo vedi sei moderatore; di cosa? Del grande forum della Juventus, che attualmente è un deserto che vive.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Malandrina 5 + 2 x 10 Hai fregato pure me. Le birra è UNA
Originariamente Scritto da agaragar Per entrare in un campo segreto una spia si nascose in ascolto A quelli che entravano il guardiano diceva un numero, ed essi rispondevano un altro numero 6 - 3 8 - 4 10 - 5 12 - 6.... Credendo di aver capito la spia provò ad entrare 14 - 7! e lo fucilarono... voi cosa avreste risposto? Ehi, hai cambiato le carte in tavola!
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da Scipione Ehi, hai cambiato le carte in tavola! hai sbagliato, niente scuse
Truth is a paradox and relativism his compass.
Originariamente Scritto da Amoralizzatore hai sbagliato, niente scuse No, ha aggiunto 14 - 7! e lo fucilarono... voi cosa avreste risposto? Non vale! Dal vecchio agar-agar, non me lo sarei mai aspettato. Anzi, sì.
Originariamente Scritto da Lars Occhioni, a me basterebbe la moderazione semplice semplice del mio vecchio forum Radicali. La supermoderazione è un grande potere con grandi responsabilità, anche se non direi certo no. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“ Charles Bukowski
Originariamente Scritto da Anna Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk A volte anche grandi irresponsabilità.
Originariamente Scritto da Malandrina 5 + 2 x 10 5+(1×10)=15 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Anna 5+(1×10)=15 Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Eh, ma le parentesi mica c'erano...
Originariamente Scritto da Scipione Sono entrambe esatte, interpretando di collocare le parentesi mancanti tra i primi due numeri o tra i secondi due. Non ci sono parentesi Prima la moltiplicazione, poi la somma Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum