Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

bentornata druunetta
![]()
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non sono mai andata via, semplicemente non mi interessa più tanto interagire con certa gente.
Ho scritto ieri sera perchè mi preoccupavo per chi era colpito dalle scosse, anche se della mia preoccupazione nessuno si è accorto.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15881072
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Però Druuna non ha tutti i torti.
Ma anche gli abitanti di Gorino hanno le loro ragioni. Tipo quello che ha fatto presente che l'unico bar del paese è quello dell'ostello. Poracci, dove dovrebbero andare la sera per ubriacarsi e fare la gara di rutti? Hai visto mai che qualcuna delle donne scendesse a cacciarli via? E poi anche Salvini ha detto che hanno fatto bene.
Altri idioti pensano che Renzi avrebbe potuto mischiare alle donne e ai bambini qualche terrorista dell'ISIS.
Sono problemi seri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.