A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Riflessione di mezzanotte
La cosa che mi sgomenta di più, se non che mi diverte, è che chiunque può rischiarare l'abisso, e chiunque nel suo piccolo lo fa, anche inconsciamente a volte. oppure è semplicemente un fatto che è tutto così ben amalgamato che non c'è separazione tra gradevolezza e ripugnanza, in prima analisi per soggettività, e a seguire perché il grigio è il colore del mondo.
sarà come in Romani 8:28? tutte le cose cooperano per il bene, anche Pippo Franco, i meteoriti, i budini e Charles Manson?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

anch'io ricevo svariati insulti perche' sono un sincero socialdemocratico di sinistra e i comunisti mi odiano perche' dico la Verita'
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

la socialdemocrazia deviata ha inventato le quote latte per fargli guadagnare di piu', pero' loro si sono lamentati e, visto che la socialdemocrazia, anche quando e' deviata, e' bona e cara, le abbiamo abolite.
ora dovrebbero essere felici come una pasqua, giacche' hanno chiesto e gli e' stato dato.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Credo che tu stia scherzando. Poi se ti fai convincere da quel fascista fissato di Krancic posso capire come si può andare fuori strada. Quello non capisce cos'è la satira, fa solo propaganda politica.
Strano che anche su questa pseudo vignetta non abbia scritto "Coop"
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non aveva i documenti perchè era clandestina? Per prima cosa avrebbero dovuto mettere in galera il datore di lavoro dato che aveva assunto una persona senza documenti.
Poi avrebbero dovuto analizzare l'eventuale richiesta di soggiorno ed eventualmente espellere la clandestina.
P.S.: per curiosità, tu non sei mai stata neppure un giorno clandestina? Cioè quando sei entrata in Italia avevi un contratto di lavoro firmato e un luogo dove risiedere?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.