Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per chi non lo sapesse:
Ad aizzare gli abitanti di Gorino c'era un leghista con il megafono, un povero cristo come salvini, un idiota che crede che l'essere demente sia colpa degli immigrati.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io butterei direttamente l'atomica, cioè, fabbricherei l'atomica e poi la butterei
"quelli" sarebbero stati clandestini prima del magnifico concetto di accoglienza, e non ci sarebbe bisogno di uccidere nessuno, basterebbero i normali controlli
le frontiere degli stati non sono mai state aperte, e chi non dice la sua provenienza, basterebbe metterlo in stato di detenzione finchè non si decide.
I poveri sono sempre esistiti, non certo solo da quando arrivano in italiaMa davvero tu credi che questi arrivano perchè qualcuno ha dato loro il permesso?
Io ho sentito storie terribili di libici che erano usciti a pisciare il cane
E sono stati deportati a forza in italia da commandos usciti dal nulla
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”