Pagina 15126 di 32099 PrimaPrima ... 1462615026150761511615125151261512715136151761522615626 ... UltimaUltima
Risultati da 151,251 a 151,260 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Allora se sei ignorante, però non voler fare teorie su cose che non conosci.
    Druuna perdonami, non è che per capire qualcosa bisogna studiare l'antropologia. Ce ne di gente chi vive tranquillamente senza averla studiata. Tu l'hai studiata e allora? I camerunesi e i senegalesi continueranno a lottare tra loro qui, in Italia, a spacciare, a fare il "girotondo" ecc e nessuno farà nulla per fermarli, salvo eccezioni. Se ne sba...di te e dei tuoi studi. Se ne sba...di me e della mia ignoranza. E se vogliono derubare te, me, una nonnina, il pinco pallino, lo faranno senza fare troppe domande sugli studi conseguiti. I fatti sono questi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nihilism Visualizza Messaggio
    Trollaggio eccome perché il 50% di 60 milioni è 30 milioni e in Italia gli stranieri non sono 30 milioni, gli stranieri non hanno portato via nulla sono gli italiani che le vendono e le affittano perché ci guadagnano è ben diverso non c'entrano nulla i "governanti" ma cosa vuoi sapere te della storia della mia città
    Io non mai scritto 50 %. L'hai fatto tu.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Che infatti criminali erano e da criminali venivano trattati.

Senza contare il fatto che l'immigrazione clandestina, qualora scoperta, veniva sanzionata penalmente.

Altro che fratelli migranti.

Ritentate voi, ragazzuoli, il vostro discorso fa acqua da tutte le parti.
    Guarda, basterebbe guardare i numeri di quelli che vengono in Italia dalla Nigeria e chiedono asilo. Per fare un esempio.
    Praticamente avrebbero diritto tutti all'asilo e non lo danno quasi a nessuno.

magari sapere prima di parlare.

https://openmigration.org/analisi/5-...ti-di-serie-b/
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Nico, il problema è che i primi a non rispettare le regole SIAMO NOI.
    "Noi" come italiani. E tu dovresti saperlo perchè da dove vieni è il caos totale, vale solo la conoscenza, l'amico dell'amico dell'amico del mafioso.
    Allora non possiamo incolpare chi viene da fuori perché si adegua all'andazzo che trova.
    Questo è il punto.

Dove stai, rispetti le regole perchè, da immigrato non delinquente, se sgarri ti fanno il culo a strisce, e così fanno in tanti e in tanti hanno fatto, come mio zio in Australia 60 anni fa, ma ci sono anche quelli che son venuti dallo stesso posto da dove vieni tu e si sono messi a fare i criminali. Così chi viene da noi. C'è l'onesto e il disonesto. C'è chi nella disperazione cede ai criminali che già stanno qui e chi no.
    Sarebbe bello che si riconoscesse che le cose sono simili, invece di cedere alla tentazione di attribuire all' "altro" una tendenza antropologica alla delinquenza che decenni fa altri hanno attribuito ai tuoi ascendenti.
    Io non sto attribuendo a nessun "altro" una maggior tendenza al crimine.

Sto solo facendo rilevare che mentre altrove, oggi come il secolo scorso, l'immigrazione clandestina viene contrastata in quanto di per sé stessa costituisce una violazione della legge (e quindi un reato, senza bisogno di aspettare che chi lo commette ne commetta un secondo), da noi vige la retorica sciocca e puerile dei poveri fratelli migranti.

Il concetto è chiaro, o avete bisogno di un disegnino?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma ti leggi? Quale trollaggio? Dimmi dove gli stranieri non sono ancora arrivati? Sono dappertutto, in ogni regione.

Robe da matti. Stai scrivendo che interi quartieri ( una volta italiani) sono diventati a maggioranza straniera, con il benestare dei nostri governanti(!!!!) e non hai altro da dire che "dovete abituarvi"??? Non ci posso credere. Ma veramente. Gli stranieri hanno portato via agli italiani il loro territorio e tu sei d'accordo con questo? Vedi che in Italia le leggi non funzionano....E se un giorno ti portassero via la tua casa, che fai, vai dormire dalla nonna?
    Tu sei una di questi stranieri

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non mai scritto 50 %. L'hai fatto tu.

E questo chi lo ha scritto babbo natale?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Druuna perdonami, non è che per capire qualcosa bisogna studiare l'antropologia. Ce ne di gente chi vive tranquillamente senza averla studiata. Tu l'hai studiata e allora? I camerunesi e i senegalesi continueranno a lottare tra loro qui, in Italia, a spacciare, a fare il "girotondo" ecc e nessuno farà nulla per fermarli, salvo eccezioni. Se ne sba...di te e dei tuoi studi. Se ne sba...di me e della mia ignoranza. E se vogliono derubare te, me, una nonnina, il pinco pallino, lo faranno senza fare troppe domande sugli studi conseguiti. I fatti sono questi.
    tesora, gli studi servono per prendere decisioni a misure che risolvano i problemi delle persone.
    Evidentemente non capisci nemmeno questo.
    Certo che per capire certi fenomeni bisogna studiare. Per capire come togliere un dente bisogna studiare odontoiatria, poi certo, puoi anche legarti una corda al dente e sbattere la porta se preferisci.
    Che in pratica è un po' il metodo che adotti tu rispetto a quello che non capisci e su cui non sai una mazza.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non è razzista nei tuoi confronti, come non la sono io, stiamo solo usando i tuoi ragionamenti razzisti nei tuoi confronti, perché si pensa che dovresti, così accorgerti dell'assurdità del tuo modo di ragionare.
    Evidentemente, però, non te ne accorgi e non capisci.
    Mio dio, Druuna quali sarebebro i miei ragionamenti?? Ma perché mi mettere in bocca parole che non ho detto?
    Io sono contro gli sbarchi incontrollati, sono contro i clandestini in giro per la città, sono contro i parchi, strade, palestre occupate dagli immigrati, e poi sono io razzista?? Quindi per te gli sbarchi così come sono vanno bene? Ma se hai detto poc'anzi che non sono gestiti bene.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io non sto attribuendo a nessun "altro" una maggior tendenza al crimine.

Sto solo facendo rilevare che mentre altrove, oggi come il secolo scorso, l'immigrazione clandestina viene contrastata in quanto di per sé stessa costituisce una violazione della legge (e quindi un reato, senza bisogno di aspettare che chi lo commette ne commetta un secondo), da noi vige la retorica sciocca e puerile dei poveri fratelli migranti.

Il concetto è chiaro, o avete bisogno di un disegnino?

Se per quello in USA ci sono stati dove dovresti andare dentro anche se ti fai fare un pompino. Ti piace pure quella di repressione ?

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

tesora, gli studi servono per prendere decisioni a misure che risolvano i problemi delle persone.
    Evidentemente non capisci nemmeno questo.
    Certo che per capire certi fenomeni bisogna studiare. Per capire come togliere un dente bisogna studiare odontoiatria, poi certo, puoi anche legarti una corda al dente e sbattere la porta se preferisci.
    Che in pratica è un po' il metodo che adotti tu rispetto a quello che non capisci e su cui non sai una mazza.
    Druuna, tu hai tanto studiato perché non risolvi i problemi degli immigrati? Avanti stella, ce la puoi fare.

Pagina 15126 di 32099 PrimaPrima ... 1462615026150761511615125151261512715136151761522615626 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito