Io ti faccio notare che te non eri in pericolo di vita e nemmeno morivi di fame se non andavi in USA, stai parlando di condizioni normali e non di condizioni straordinarie che sono quelle che stiamo vivendo in Italia.
La situazione di quei paesi oggi è per il 90% colpa dell'occidente e gli USA in testa, troppo bello avere la moglie ubriaca e la botte piena, hanno destabilizzato l'afganistan, l?iraq, la libia, finanziato l'ISIS e voi pretendete anche che la gente rimanga li a morire perchè a mary ann non piacciono i neri o forse ai neri non piace lei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cioè la Giordania 6 milioni di abitanti 1 milione e mezzo di profughi a noi ci arrivano le briciole e voi vi lamentate uguale vabbè

@Druuna ma di cosa parli? Io sto parlando solo ed esclusivamente di flussi migratori incontrollati, di clandestini, di delinquenti, di centri d'accoglienza strapieni, di gente che dorme per strada, dei governanti talmente intelligenti che non sanno cosa fare e come risolvere la cosa ecc. Ma tu leggi cosa scrivo o quello che dico io equivale a "mandare via tutti gli stranieri"??
P.S. Io so che tu vorresti mandarmi via, perché ti do fastidio, tutto qui. Ma per mandarmi via, dovresti infrangere la legge, perché io sono cittadina italiana, non puoi mandarmi via, io non so dove andare, non voglio fare migrante, non voglio vivere per strada.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io ti faccio notare che secondo il Viminale circa il 60% dei migranti non ha i requisiti per poter richiedere asilo.
Quindi sono clandestini, ergo a norma di legge non hanno diritto a vivere e lavorare in Italia.
A me di mary ann non frega niente, saranno cazzi suoi quello che pensa.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF