«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ah Druuna quelli che stanno in alto, quelli che prendono le decisioni per te, per me, noialtri hanno studiato? Come mai i risultati tardano ad arrivare?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Cioè in Giordania su 6 milioni di abitanti 1 milione e mezzo sono profughi e voi vi lamentate di 100000 persone su 60 milioni all'anno siete comici![]()

Io sono arrivato in un Paese straniero senza conoscere alcuna persona, e siccome non sono praticante, nemmeno un prete. Ma no ho mai fatto nulla da dover aver bisogno di conoscenze per evitare la prigione.
*Singapore, il nr 1 come Paese di successo, l'immigrazione e' considerata un crimine (come nel 90% o più dei Paesi) e viene combattuta in queso modo:
1. Arresto
2. Vergate
3. Detenzione
4.Espulsione.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

No, sei tu che non rispondi e ti arrampichi sul paragone con gli USA che non ci sta.
Allora dovremmo paragonare tutto l'insieme di un paese con il più alto numero di carcerati AL MONDO, cioè PIU' DELLA CINA, CON UNA POPOLAZIONE DI 1/5 DELLA CINA.
Non è un paragone fattibile.
Infatti da noi non c'è una legge che proibisce il sesso orale, e da loro sì.
Non siamo paragonabili.
Per fortuna, direi.