e come fa?Ahhh perchè è pieno di pesci @Druuna

quando @Anna smetterà di postare queste foto inutili da pensionata melanzana, vorrà dire che for o bellini l'ha scippata don peppe con il mezzo arrubato a @Peppe Sombrero @King Z. Avevo un amico tossico che faceva gli scippi lì fuori

Tutto bene @Malandrina a casa tua ?
Tutti in salute e abitazione integra ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

devo dire che la ragazzina biondina che mi sorrideva era vestita da allowin ma in stile darkettona. Sinceramente, maggiorenne o meno, se non avessi avuto solo occhi per la mamma @Druuna l'avrei invitata questa sera a bere qualcosa in qualche club e poi e poi........

e poi e poi e poi un pò di droghetta e vodka
@Peppe Sombrero ma a quanto me lo fitti qualcuno dei tuoi monolocali a giugliano per fare le seratine bukkine?A nero, facimm e festini pure con tuo zio

Io ho visto bambini travestiti che ridevano sotto casa mia , l'unica persona triste l'ho letta sul 3d : diceva di sterilizzare i genitori e di spararsi .
È il classico moralismo radical chic usato per darsi un tono ,in realtà chi scrive cose del genere trasuda solo tristezza .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la zucchina @Druuna ?Reparto qualità coop