«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Accidenti che battuta simpatica .
Regressista amante della pucchiacca.

Assolutamente no. Mary Ann sa troppe cose, tante oltre il necessario per sputtanarla sulle sue teorie filo-sovietiche. E poi (credo) non abbia mai abusato il sistema, che significa niente soldi per le Coop e le regioni rosse.
Se fossi comunista promuoverei un referendum per buttarla fuori. ( Scusa @mari Ann )

Quando smetterai di avere amici così indecenti forse imparerai un minimo di rispetto per gli altri
Mi duole , a questo punto, informarti che anche questa sera, come tutte le sere della mia vita, non ho subito alcuno scippo - che mi sono divertita- che ho mangiato bene- che ho imparato altre cose sulla mia città
Mi duole doverti dire che erano tanti anche i turisti stranieri ( in verità francesi questa volta )
Ti auguro una serena notte
Divertiti come meglio sai fare
Ps: auguri anche a te![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Non mi ero mai reso conto di quanto il film di Tarantino Bastardi senza Gloria fosse così profondamente antisionista.
tu cosa ne pensi @FLenzi ?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A lei non dico niente perchè non mi pare mai giudicante ed estremista come te, anche quando è d'accordo con te. D'altra parte come tu stessa spesso mi fai notare anche io e te siamo d'accordo nel merito su svariate questioni, eppure nemmeno io sono cosi tranchànt
Come questo post, per esempio. Certo che i bambini non hanno solo halloween per divertirsi, e nemmeno tutti si divertono sicuramente. Ma non si capisce per quale motivo questo divertimento andrebbe tolto a quelli che se la spassano
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso