Pagina 15236 di 32099 PrimaPrima ... 1473615136151861522615235152361523715246152861533615736 ... UltimaUltima
Risultati da 152,351 a 152,360 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    E mio figlio. In pratica gli autonomi.

Io ha lavorato 7/7 per quindici anni (se si considera lavoro anche girare per clienti e fornitori). Ero meno stressato che nei periodi che lavoravo 5 o 6.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora tutti quelli che fanno turni di notte sono disperati.
    Anche mia moglie li fa.

no comment

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non ci giurerei.

Mooooolto raramente mi è capitato di fare la spesa di domenica. Cosa ho visto? 5 commesse - in tutto - e 5/10 clienti, anche se fossero 100 in un giorno, non si guadagna granché, perché un supermercato deve fornire un servizio completo, a eccezione del reparto pescheria.
    Poi vanno aggiunte tutte le spese, gli stipendi, gli straordinari ecc.

Poi calcola che di solito di domenica pochi fanno una spesa grande, la gente ci va per prendere due/tre cose di corsa che hanno dimenticato di comprare sabato o venerdì.

Gli incassi dell domenica, per i supermercati, d'estate sono al quarto-quinto posto, mentre d'inverno sono al secondo posto, dietro solo al venerdì. Qui fanno statistiche per tutto. E sono utili per qualcuno che vuole aprire un attivita': aiutano a capire dove e come.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

@nordista

Quant'è lo stipendio netto di un commesso canadese?
    Netto, credo non molto, sui $1,700-1,800 che possono arrivare anche a 3,000 con sere e festivi. Esclusi i grandi supermercati, non essendoci paghe sindacali, ognuno contratta la sua paga e, in certe boutique o negozi di lusso si può prendere molto di più se si ha un bell'aspetto.

Parlavo con uno che mi diceva che sotto i $26,400 annuali, ci sono oltre che agevolazioni federali e provinciali , anche quelli cittadine. Esempio, un abbonamento annuo di metro e bus per circa $11.00!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche gli italiani. A scanso di equivoci io faccio l'abbonamento che comprende "corse illimitate", anche se non usufruisco del servizio, tipo non vado mai in città di domenica, e non faccio mai più di due corse al giorno, ma pago perché non si sa mai.

A Singapore se uno non paga, la seconda volta che lo prendono sono 10 vergate.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    halloween resta una cagata. I bambini possono divertirsi in mille modi e certamente anche senza halloween.
    meno male che non hai figli Maestrale.

Ah cmq anche Malandrina dice che è una cagata, e lei i figli li ha. Chissà perché a lei non hai detto niente.

W Halloween.

Il modo che si portano i figli a "divertirsi" cambia continuamente. Negli anni '30 il sabato si vestivano alla marinara e tutti in piazza.
    Negli anni '50, e questo un poco lo ricordo, tutti radunati col fazzoletto rosso a fare i pionieri, o all'oratorio a farsi infinocchiare dall'unica religione meno assurda di quella comunista.

Sono appena tornato da un shipping center (7:00 PM) dove ho visto centinaia di bambini in costume, tutti felici e contenti. Un piacere vederli e vedere dei costumi incredibili. Per esempio due gemelle sui 2 anni una vestita da coccinella e una da ape: per un nonno in attesa sono stati attimi di gioia. E certamente anche per i bambini, più delle usanze sopra citate.

Adesso stanno bussando alla porta ogni uno-due minuti. E come si avvicinano, ho una zucca da cui esce fumo e un fantasma che si anima e urla. (i più piccoli si spaventano, o fanno finta).

W Halloween.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Non vedo perché criticare halloween salvo per il fatto che, seppur celtica, tale festività è de facto made in usa.
    Come dicono sopra, fa felici i bambini e i nonni per non parlare dei vari esercenti.
    A chi non piace basta non partecipare o staccare il citofono se suonano i bambini.
    (ma com'è che funziona da te nordista? tirano le uova alla casa che non elargisce caramelle? )
    Truth is a paradox and relativism his compass.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Non vedo perché criticare halloween salvo per il fatto che, seppur celtica, tale festività è de facto made in usa.
    Come dicono sopra, fa felici i bambini e i nonni per non parlare dei vari esercenti.
    A chi non piace basta non partecipare o staccare il citofono se suonano i bambini.
    (ma com'è che funziona da te nordista? tirano le uova alla casa che non elargisce caramelle? )

Assolutamente no. Solo che non si possono deludere dei bambini. Ognuno e' differente: il timido che ha paura di chiedere ... quello che cammina come fosse alto 2 metri fiero del costume che ha ... quello che ti mostra il sacco con .. la refurtiva. Certo, ci sono persone che spengono le luci e tutti passano davanti senza nessuna reazione.

*non ci sono citofoni, caso mai cancelli e video. abito in una zona con sole case, come nella maggioranza dei posti in Canada.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    bisogna essere dei pirla per spendere dei soldi in zucche e cagate varie
    mica si può sempre e solo comprare piazza grande e lotta continua

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tutto bene @Malandrina a casa tua ?
    Tutti in salute e abitazione integra ?
    Fisicamente in salute, ma psicologicamente a pezzi.
    La casa dovrebbe essere a posto, visto che nessuno ci ha detto nulla, ma in questo momento siamo fuori città. Ti saprò dire questa sera.

Saranno tempi bui e di ansia totale, avendo una figlia che studia a Macerata...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Pagina 15236 di 32099 PrimaPrima ... 1473615136151861522615235152361523715246152861533615736 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito