Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ah. Chissà perché quando sento parlare di dollari penso sempre ai dollari americani.
Comunque, 1160 euro non sono molti, ma va bene, certi commessi non prendono neanche quelli. Poi bisogno tener conto di molti fattori: il tipo del negozio, la mansione svolta, l'anzianità, le ore, gli straordinari ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Buongiorno.

non è una festa demoniaca, è solo una festa commerciale, importata per vendere stronzate ai bambini e ai genitori, organizzare feste dove la gente si ubriaca e fa scherzi idioti.
Per me va bene se si divertono, ma ci si può divertire anche senza halloween e senza suonare i campanelli alla gente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

che palle oh, non potete proprio fare a meno di parlare di me anche quando non c'entro un emerito cazzo e soprattutto quando voi non sapete un cazzo.
"i sostenitori del multiculturalismo", ma che cazzo ne sai del multiculturalismo ? pensi che sia semplicemente il fatto di avere persone che provengono da più nazioni all'interno dello stesso quartiere, della stessa città, della stessa nazione ? No. Non ne sai un cazzo e parli. Come il 90% della gente qui.
Ma andate a scopare il mare. Anzi no, andate a vestirvi da zombie, tanto dovrebbe essere facilissimo.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ah ah ah ma chi la vuole togliere ? ma fate quel che vi pare. Per me potete anche fare una festa dove girate nudi e ubriachi per strada di notte quando ci sono zero gradi centigradi se vi diverte.
Poi la scusa per cui a Mala non fai le critiche e a me sì è veramente ridicola e penosa. Se non avessi detto niente avresti fatto una figura migliore.