I bambini ! Qualcuno pensi ai bambini !!!! 😆😆😆

I bambini ! Qualcuno pensi ai bambini !!!! 😆😆😆

Intervengo per dire la mia, anche se conosco già le risposte a supercazzola, ma tant'è. Le feste hanno sempre un significato e la ritualità del festeggiamento ne consegue. Mettere una zucca senza motivo secondo me è segno solo di aver subito l'influenza televisiva senza aver capito niente, poi ognuno è liberissimo di farlo, ma non vedo coerenza nei giudizi. Ovviamente non è una cosa grave andare in giro il 31 Ottobre con un cappello ridicolo in testa, solo che mi dispiace sentire discorsi di tutt'altro tenore quando si toccano altri aspetti. L'aspetto culturale o è valido sempre o non è valido mai, quando lo si apprezza solo in determinate circostanze sinceramente mi puzza di esibizionismo quando non di ruffianeria.
Spaghetti e pistole

sì infatti vedo che anche tu hai cambiato idea per fare massa con gli altri, dopo che all'inizio avevi espresso idee del tutto diverse.
E va be'... stare con la massa è sempre più rassicurante.
A me non frega niente dell'essere alternativa o meno, semplicemente la trovo una "festa" stupida e priva di senso.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A me piacerebbe si diffondesse l'Holi, ma mi rendo conto che non fa tanto bene ai polmoni, quindi nisba
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Per altro non vedo significativi incrementi di volumi di vendita di niente se non di zucche.
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk