When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credo che ci siano molti altri posti dove ragionare a livelli anche alti e altissimi (tuoi non miei eh, io scimmiotto e basta) che non siano il fondoscala stasera. Non che io disprezzi il fondoscala, nasco fondoscalista e muoio fondoscalista.
E' vero che potremmo trovare un punto di partenza, che ne so, gli Scritti Corsari, e da lì metterci a parlare di scristianizzazione e perdita di radici, della televisione, male del millennio, è vero. Potremmo scambiarci frammenti in friulano e sentirci in colpa perchè negli anni '80 ci sentivamo nella Milano da bere e non finti ricchi con le pezze al culo. Ma ci vorrebbe un bicchiere di barbera coi solfiti e un pugno di castagne.
vado fori a cena, ciao.

No... io non sostituisco, io combatto un sistema di valori che sono in antitesi con i miei... le religioni monoteiste abramitiche o abramitico-discese le reputo "contronatura" (nell'accezione primigena)... la riscoperta delle nostre radici è solo un piccolo aspetto della lotta contro la degenerazione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mioddio
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

@Malandrina ma casa tua tutto bene?
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Regressista amante della pucchiacca.

Regressista amante della pucchiacca.