Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Capisco.
Tuttavia credo che anche l'essere "checca" sia un qualcosa di innato. C'è l'omosessuale effemminato e quello indistinguibile. Non è che uno lo fa per fare il pagliaccio.
Inoltre il manifestare per i diritti di genere (x es partecipando al gay pride) ritengo sia legittimo tanto quanto manifestare per altri ideali.
Non credo sia netto il confine tra omosessualità e omosessualismo.
Truth is a paradox and relativism his compass.

Non credo che dovrebbe esserci una logica fascista o una logica comunista. Ciascuno di noi deve essere giudicato "nel complesso" di quello che ha fatto.
Altrimenti se facciamo un eccezione per un piccolo Pasolini dovremmo lasciare un grande Einstein andare in giro ad ammazzare la gente per strada. Tanto Albert vale settecentomilioni PPP.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Due stilisti piuttosto famosi avevano un ristorante a Milano che seguivo per il pest control... hanno chiuso il ristorante, ma sono rimasti miei clienti... mi chiamano spesso per disinfestazioni a casa loro o per semplici consigli (sono entrambi un po' fissati)... ebbene, uno è proprio checca, l'altro è (quasi) "indistinguibile".... ma la checca - con me - non ostenta la sua omosessualità come se fosse una bandiera, quando si rapporta con il sottoscritto diventa "normale"... allora mi chiedo: essere "checca" è davvero un qualcosa di innato oppure è solo un atteggiamento????
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)