con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sono divorziato.... uno è il fratello della mia ex, quindi ex cognato.. il gay è il fratello della mia "compagna" attuale, che ha altri due fratelli e una sorella..... quindi tre cognati, una cognata e un ex-cognato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE! "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Lowenz è laureato forse in filosofia Troll mi pare in storia ma hanno entrambi una dialettica buona, poi su un forum se neghi ogni verità e fai la supercazzola è ovvio che vinci sempre in apparenza. Sono capace anche io ma cercare di ragionare è diverso. Troll in ogni thread parla sempre di sfruttamento dei senzienti, coltan ecc.,dato che non ha altra passione nella vita che la filosofia (così ha detto).
Troll è monotematico , ma come hanno già detto altri la sua dialettica ha sempre una finalità precisa , Lowenz invece usava spesso le doti dialettiche senza dire niente che avesse senso nel merito del discorso .