Infatti hai delle idee politiche e una visione del mondo che non condivido. Sinceramente non mi tocca questa roba. Per scelta non ho figli ma non li riterrei comunque mia proprietà di cui devo approvare la vita sessuale. Credo inoltre che l'ossessione del pedofilo nascosto abbia fatto solo danni (in questo caso Massimo Fini mi da ragione) rovinando vite (Michael Jackson ne è un esempio) di brave persone troppo ingenue e incapaci di fare del male ad alcuno.
Cmq si tratta di carattere e convenzioni, dato che non esiste giusto o sbagliato o il libero arbitrio, in natura.
In quel caso (genitore che "vendica" supposto stupro) applaudirei il giudice che da l'ergastolo al vendicatore, pur essendo in linea di principio contrario, dato che presuppone che stupro=omicidio e presuppone non un atto istintivo ma un atto da parte di chi ritiene di avere la superiorità morale, in cui non credo (alla morale universale).

Oggi ho ricevuto la chiamata telefonica più trash da quando lavoro con le carte di credito : un ragazzo trentenne di Pescara è riuscito a far cadere la sua carta nel cesso che era ancora pieno dei suoi bisogni solidi e liquidi, perchè la usava come segnalibro (stava leggendo mentre cagava)
dopo averla ripescata ha chiamato il numero verde tutto allarmato per sapere se la carta si smagnetizza a contatto con le urine, raccontandomi tutto ....![]()
![]()
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

L'istanza superiore non interviene contro i più a incenerire chi non segue la legge naturale limitandosi a sfruttare i senzienti. Quindi giusto e sbagliato a livello naturale sono convenzioni.
Ricordando a Triangolo Nero che è il fascistissimo codice Rocco che fissa a 14 anni l'età del consenso