I registi dei film d'exploitation (film di serie b amati da Tarantino) o horror/splatter da botteghini (tipo Hostel) hanno fatto di peggio, e solo per intenti commerciali (ossia solo per soldi), Pasolini aveva un intento artistico, come Dante nel rappresentare l'inferno (es. scena di Maometto).

Comunque io non so come si possa vedere i film così crudeli.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ho detto che non condannerei il padre che lo avesse ammazzato perchè il tuo Pasolini si faceva suo figlio quindicenne.... non è mai giusto uccidere un uomo, dovrebbe essere lo stato a farlo in certi casi ben definiti... ma non sarebbe nemmeno giusto condannare un padre che ha ucciso un lurido pervertito, la mia è semplice giustizia naturale: tocca i cuccioli di un leone e la leonessa - se se ne accorge - ti fa a pezzi... dovrebbe essere lo stesso per i figli degli esseri umani, ma tu - ovviamente - dissentirai con tutte le forze, tu saresti felice di vedere un tuo ipotetico figlio sollazzare le voglie di uno scrittore famoso..... Aldo Busi è ancora vivo ed è un pederasta dichiarato, perchè non fargli passare un bel w.e. con tuo figlio quattordicenne???? cosa c'è di male.... in fondo.... nevvero????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Lars quando vidi il film a vedere quelle povere ragazze che ingoiavano la m...a mi piangeva il cuore poi fate voi