When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pasolini era un artista di altissimo livello, un uomo di cultura, un anticonformista che sapeva sputare in faccia ai pupari del sistema e un vero rivoluzionario (anche se con un'idea politica sicuramente opposta alla mia).................. ma era anche altro.
Rispetto totale per l'artista Pasolini (ho letto tutti i suoi libri e qualcuno l'ho riletto in carcere)... schifo assoluto per l'uomo Pasolini.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Malandrina, hai chiamato i vigili per la crepa o no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

se uno l'ha guardato per eccitarsi con la m., di certo rientra nelle c.d. devianze. Pasolini comunque descrive scene simili anche in libri come Petrolio, e anche lui pare che praticasse sesso estremo, secondo il cugino si faceva legare e bastonare da alcuni ragazzi, e altro.