https://forum.termometropolitico.it/...omi-qua-4.html
Il bukkake di Norimberga
Hovvisto ke è esperta...
Praticamente ho messo like a sto post e ha dato di matto. Minchia che ironia. Molte volte non siamo capaci di farci una sana risata. Tutto questo è molto triste.
![]()

Uno con cui ho scazzato nella sezione calcio (pensa te) ma tipo 1 anno e mezzo fa, (ormai non mi ricordo neanche perchè, giuro). E da allora siccome è uno psicopatico non mi molla più, periodicamente si vede che gli torna il mestruo e ricomincia a insultare e sbroccare. Viene qua apposta, vedo che lo fa anche con PiccolaIena esattamente come faceva con me. Adesso è un mese che per fortuna finge di avermi in ignore, si limita a mettere i like a Druuna o a chiunque discute con me... finchè mette solo i like a me va benissimo non chiedo di meglio, ma purtroppo so già che prima o poi tornerà a rompermi i coglioni. Mi spiace per la Iena che se lo sta cuccando adesso. Comunque prima o poi di solito arriva il momento in cui non trattiene lo sbrocco, piscia fuori dal vaso e viene sospeso (è già capitato più volte), poi dopo la sospensione sta buono per qualche mese grazie a Dio. Te capì? Il mondo di internet è grande ci sono anche quelli come lui, bisogna portar pazienza
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Tra l'altro che è sto bukkake?![]()

Se fosse come dite voi, le bombe in italia le avrebbero messe alla luce del sole, senza nascondersi
oppure avrebbero fatto i cambiamenti voluti senza bisogno di usarle
Gli stessi che fanno i codici, poi li violano, ma di nascosto
Gli americani mantennero la schiavitù, ma nella costituzione sancirono la libertà
Il diritto dipende dalla cultura, ci sono dei limiti a quel che può essere scritto.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

C'è n'erano qualche milione più comunisti di lui
Pasolini fu ucciso perchè criticava il potere, con cui anche il pci si comprometteva
E potevano anche non ucciderlo, Pasolini non aveva il potere di cambiare le cose
Ma fu un monito per tutta la cultura italiana, un invito perentorio ad allinearsi
Il cinema italiano infatti decadde dopo l'affare Pasolini
Addio Tomàs

Addio Tomàs

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)