No caro Catalano, la repressione starebbe nel far uccidere il pedofilo in carcere per spaventare tutti gli altri che praticano il sesso invece che andare in chiesa
Ai nazisti, ma quelli nati prima del 69illuminami con questa luce che io non sto vedendo proprio nulla di interessante... solo turpitudine travestita da cultura.
e poi.... che c'entrano i froci da ammazzare???? io non ho mai voluto ammazzare gli omosessuali.... quindi li avrebbero tolti a chi????
Film: Splendori e miserie di madame Royale.
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Storia inaudita:
Un uomo in malattia riceve la visita fiscale e viene richiamato al dovere....................... deve presentarsi all'inps per accertamenti.
Fin qui tutto normale se non fosse per il fatto che la persona č un terremotato e che per forza di cose non era in casa visto che era inagibile.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si vede che non hai capito, che c'entra l'educazione?
Repressione vuol dire che la pedofilia č un atto orribile e demoniaco da punire con la morte previa tortura
Non repressione che č un illecito da punire, specificando in modo articolato la situazione, p es. l'etā deve essere veramente infantile, non a 21 anni eh.
stando che poi il bambino sopravvive
Naturalmente NON stiamo parlando di violentatori.
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle