Scemuzz, però hai ragione!!
@King Z.

Scemuzz, però hai ragione!!
@King Z.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Qui ha detto che non è un dramma assoluto, in effetti un ragazzino può fare una.... per curiosità e poi andare avanti normalmente
Il che non vuol dire che non debba essere reato per età infantili
poi una volta stabilito che è reato, bisogna però valutare il reato e stabilire una retribuzione(la prigione si chiama così)
Qui Busi dice, giustamente, che la pedofilia è trattata in modi irrazionali perchè è tutta la sessualità che si vuole punire
Tu sei daccordo che i pedofili siano uccisi nelle carceri?
io no.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

....non mi pare che Colamarino - presidente di tale circolo culturale (!!!) - abbia mai preso le distanze dalle affermazioni del mangiamerda ebreo... anzi... credo che gli appartenenti a tale circolo culturale (!!!) siano ben felici di promulgare le teorie disgreganti dei valori familiari promosse dal pedofilo a cui hanno intitolato il loro circolino..................... tu intitoleresti un circolo culturale ad un pedofilo mangiamerda comunista??? no dico... perchè questo era l'ebreo Mieli.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero hai lavorato nel privato in Sierra Leone?![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quindi sarebbe "repressione sessuale" impedire ad un adulto di fare sesso con un bambino di cinque anni??? illuminami con questa luce che io non sto vedendo proprio nulla di interessante... solo turpitudine travestita da cultura.
e poi.... che c'entrano i froci da ammazzare???? io non ho mai voluto ammazzare gli omosessuali.... quindi li avrebbero tolti a chi????