con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non capisco perché agaragar si sia impuntato nel giustificare quella frase ,forse vuole solo trollare Triangolo Nero e fargli tirare fuori la rabbia verso chi ( Busi ) si discosta dalla cultura egemone per fargli notare che è esattamente ciò che capita anche a lui , a parti inverse .
Ci ho provato io con Sofri ma a quanto pare per Triangolo firmare un appello contro Calabresi è cosa gravissima mentre le sue idee sono perfette
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Il Bar di POL
Originariamente Scritto da King Z.
Era più dignitoso dire che la provocazione gli è mal riuscita , si fosse limitato a parlare di ragazzi/e che avevano raggiunto la pubertà dissacrando il dogma dei 14 anni avrebbe avuto un senso , ma un "che sarà mai" riferito ad un bambino di 5 anni che fa/si fa fare le seghe da uno piu grande è solo una cagatella fuori dal vaso .
Ha ragione Busi, un bambino di 5 anni può farlo per curiosità, e prendere addirittura lui l'iniziativa
per questo non vanno lasciati soli sai
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Sono assolutamente d'accordo con il perseguimento di chi si dichiara pedofilo, perché la stessa pubblicizzazione è uno sdoganamento di un comportamento profondamente antisociale.
Perché sei fascista e a favore degli psicoreati, nella cultura giuridica liberaldemocratica il reato deve essere consumato.