Il bambino di cinque anni che prende l'iniziativa e masturba un adulto penso sia stata presa dal manuale del perfetto abusatore di bambini .
Regressista amante della pucchiacca.

Ma la mia è una misura di prevenzione pubblica di un comportamento non solo deviante (e fin qui, il mio essere demoliberale è anche d'accordo che si sia tolleranti) ma antisociale. Il reato tu lo identifichi nelle dita lunghe del pedofilo, ma è una percezione errata: il reato consiste nel (concorso allo) sdoganamento morale della pedofilia.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()