«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

AK... in Africa a parte qualche vecchio PPS non trovi di meglio.... ma erano belli oliati e perfettamente funzionanti... ovvio, non sono certo fucili da cecchino, ma io li considero ottimi mitragliatori, soprattutto a venti\trenta metri è difficile mancare il bersaglio... anche se c'è di meglio.... molto meglio.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

minacce???? ho solo scritto che io sono pericoloso per te.... mica ti ho minacciato... è la semplice realtà delle cose, mi stai sul cazzo e pure molto con quell'aria da professorino sfigato.
Io non ti vengo a cercare di certo... ma sono un essere umano e dubito che - dal vivo - potrei sopportare la tua presenza per più di qualche secondo, ovviamente me ne andrei e finirebbe tutto lì, non mi sembri un tipo cazzuto che ha le palle per insultare la gente guardandola negli occhi.... però, nel caso, potrei essere davvero pericoloso per te, ti farei ingoiare la dentiera a sberle solo per il gusto di pensare alla tua faccia quando la ricaghi, dubito che andrei oltre qualche ceffone, non credo che tu valga un cazzotto........... quindi stai pure tranquillo, al limite ti prendi una cinquina.
......sul fatto di "sparare ai negri perchè non posso farlo ai miei connazionali" non ti rispondo nemmeno, tu non sai nulla perchè sei il nulla... piccolo subdolo leoncino da tastiera.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()