When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi esprimo su questo argomento (perchè non è la sede per discuterne).
Resta il fatto che a qualsiasi età l'essere umano ha una sessualità, ovviamente con gradi diversi di consapevolezza e di esperienza, che quindi permettono di speriementare cose diverse.
Per il neonato/la neonata, essere allattato, è una relazione anche di tipo sessuale (nel senso che prova piacere), nel rapporto con il corpo materno.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq potete guardare il video, non dice niente di sconvolgente.
Dice semplicemente che se gli adulti mandano ai bambini il messaggio che la sessualità è qualcosa di innaturale, sconveniente, sporco ecc. questo è il modo con cui penseranno alla sessualità.
https://www.youtube.com/watch?v=RXvnMpMluhc