sta facendo carriera.... da semplice SS-Beweber - recluta - è diventato subito un SS-Sturmman... poi ha fatto il corso ufficiali ed ha preso i gradi di SS-Untersturmführer... ha molta ambizione il mio soldatino.
P.S: sta benissimo, mangia come un lupo.... rompe il cazzo tutto il giorno e pure la notte.... è uno spettacolo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

io quando vado in bagno....
vabbè.. sdrammatizzo un po'...
@Malandrina ... tutto bene???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

quasi 3.000 ungheresi morti..... Napolitano, Fo e tanti altri comunisti hanno goduto come ricci quando i carri armati russi hanno schiacciato gli ungheresi.
....nel 1957, alla Prima Conferenza mondiale dei partiti comunisti tenuta a Mosca, Palmiro Togliatti votò - insieme agli altri leader comunisti - a favore della condanna a morte dell'ex presidente del Consiglio ungherese Imre Nagy e del generale Pál Maléter, ministro della Difesa.... arrestati l'anno prima dalle truppe sovietiche d'occupazione.... i due sono stati impiccati.
Onore al popolo ungherese... alla fine la zecca comunista ce l'hanno fatta - da soli - a scrollarsela di dosso.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}