Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Hai presente i due post qui sotto?
Ecco. In uno sputacchi sentenze sui detrattori, che "come al solito qui" si danno alla teoria del complotto e cazzi e mazzi. Tra i detrattori ci sono pure io, quindi se mi chiami in causa aspettati una risposta.
Nel secondo post mi accusi di non aver fornito alcun contributo alla discussione.
Quindi, il checcazzovuoi lo rivolgo io a te, non tu a me.
Ti ripeto, la tua opinione dalla sulle cose che conosci, non su quelle di cui non hai idea.
E con questo la chiudo.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

psicoterapia è un umbrella term, fosse per me non lo utilizzerei, ci rientra di tutto.
anche uno psichiatra può fare "psicoterapia" senza studi ulteriori
Era per dare un saggio della scientificità di alcune scuole.Non conosco Reich e ancora meno gli alieni, a cui non credo
Truth is a paradox and relativism his compass.

Eccole
"Lo psicoterapeuta offre dunque al proprio paziente un percorso utile ad affrontare differenti forme di sofferenza psicologica, da quelle di grado più lieve a quelle più gravi. La psicoterapia si avvale di tecniche applicative della psicologia e si articola in differenti indirizzi teorici: psicoterapia psicoanalitica, psicoterapia sistemica, psicoterapia cognitivo-comportamentale, psicoterapia umanistica, psicoterapia integrativa e psicoterapia psicocorporea; ciascuno di questi orientamenti, dal comune fondamento epistemologico, si è differenziato in scuole e metodologie diverse."
Psicoterapia
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Vedi, abbiamo anche questo in comune @FLenzi
Io per capire di che problema si trattava ho cambiato 6 dentisti e 3 neurologi. Poi finalmente sono andato dallo psichiatra!!
Mi sono tenuto il dolore per oltre 4 anni...![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, io dopo la morte di mio babbo iniziai ad avere un dolore alla testa e all'occhio destro che partiva che partiva dal collo.
Andai a vanti a moment per una settimana poi vedendo che non passava andai dal medico che mi fece fare una risonanza con il contrato. La risonanza non metteva in risalto nessun problema fisico e allora mi mandò dal neurologo che capì che si trattava di stress, praticamente durante tutta la malattia di mio babbo avevo accumulato stress che si ripercuoteva sul collo.
Mi dette una cura per 2 mesi, ma il dolore scomparve dopo pochi giorni.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()