E' rientrato anche l'altro svalvolato, chiudete i cancelli dell'ospedale psichiatrico che mettiamo tutti a letto

E' rientrato anche l'altro svalvolato, chiudete i cancelli dell'ospedale psichiatrico che mettiamo tutti a letto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

L'incontrario tra AE e Sala non me lo voglio perdere, domani prendo il primo treno per Milano!!![]()

Secondo me nelle città metropolitane i sindaci hanno un ruolo da politico nazionale in pratica, gli assessori all'urbanistica si occupano di piano di governo del territorio e grandi cantieri, di cose tipo mettere una transenna immagino si occupino i singoli uffici tecnici dei consigli di zona che ora si chiamano municipi.
Ciò ovviamente non esclude che pure il sindaco potrebbe avere delle responsabilità se vengono fatte delle cazzate tipo mettere transenne dove non dovrebbero stare, ma non penso sia lui che l'ha pianificato nè tanto meno la Raggi
Che poi, a prescindere da tutto, io a trarre giudizi da una foto ci andrei cauto: per quello che ne sappiamo magari la transenna è stata apposta giustamente perchè dietro è stato costruito uno scivolo migliore che non finisce nel parcheggio dei motorini... ma son tutte considerazioni inutili se parli con un salvo gerli qualsiasi![]()

nel mito gay sono queste le categorie più desiderate
-il poliziotto
-il soldato
-l'indiano
-l'operaio
-il motociclista
-il cowboy
ed io aggiungerei quella più contemporanea del prete
non ti ricordi che fecero anche un video diventato famoso proprio con questi personaggi?
PS
vedo che dai del "lei" come il Flenzi. Forse ti fai condizionare troppo dal barista , non è un buon segno .

@King Z. che ne dici di un raduno forummistico così .....
![]()

Io ci starei volentieri, e credo che anche il compianto David approverebbe.