"L'odio per la propria Nazione č l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giņ)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Voi".... chi??? io di cassonetti non ne ho mai bruciati... non ho mai sfasciato vetrine di negozi o incendiato le macchine dei cittadini... pensa che non mi sono mai nemmeno permesso di fare una scritta sul muro con la bomboletta.... uguale a loro??? molla la boccia compagno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Uhm no, non faccio che esprimere delle opinioni
E' bello un mondo in cui tutto č chiaro, Pasolini checca(o violentatore, a scelta) cattivi manifestanti e poliziotti buoni, democratici veramente democratici
Beduini che pilotano intrepidamente Jets dentro torri indifese.....OPS
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle