Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pensa che il PCI non lo votò perchè non copriva le piccole aziende. Cioè, pensa !
Alla Camera intervenne Giancarlo Pajetta, che sottolineò i punti più negativi del provvedimento ad avviso del PCI: l'esclusione dalle garanzie previste dalla legge nei confronti dei lavoratori delle aziende fino a 15 dipendenti, la mancanza di norme contro i licenziamenti collettivi di rappresaglia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Statut..._promulgazione
Cmq se non ci fossero state le lotte sindacali e una sinistra che cambiò le cose, il caporalato e lo sfruttamento non sarebbero mai stati combattuti,e non avremmo avuto i diritti che oggi si stanno allegramente tentando di cancellare uno ad uno.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

buonasera @-Duca-

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO