«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

forse troveranno la quadra. Oppure esploderanno pure loro.
Ho parlato la scorsa settimana con un cinese. Stava stampando i Promessi sposi in cinese.
Ha detto che se diventassero una potenza come gli USA, dovrebbero sicuramente semplificare il sistema dei simboli, perchè per gli occidentali è impossibile da imparare.

Perché Cortez, Pizarro e tutti i Cuccadores iberici portavano Bellezza, Giustizia e Verità @pedro
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)