E' cominciato con gli europei. Poi ci siamo organizzati in Americani e ancora oggi li manteniamo ben bene. Qui a nord e pure sotto al sud.
Se non fossero arrivati gli europei si sarebbero estinti per malattie e miseria. Un po' come i negri importati come schiavi che, nonostante lo schiavismo non sia una cosa lecita, come sono arrivati hanno cominciato a mangiare meglio, essere curati ed avere una vita più lunga.
*pure io a venire qui dal terzo mondo in medicina mi sono allungato la vita, almeno del 100%

@Druuna
Vedi che nonostante le lauree non capisci nemmeno le cose più elementari. Come si fa a mettere nello stesso fuso Calgary e St. John's (Costa East), quando la distanza fra loro e' centinaia di chilometri maggiore della Milano - Teheran?
Torna per una quarta laurea, quella dove ti insegnano a vivere nel mondo reale.
Originariamente Scritto da Druuna
alle 16 (qui) hai detto che erano le 8 lì, quindi sei 8 ore indietro, a casa mia sei sulla costa Est o al massimo a Calgary. Poi ci sta che non sai nemmeno che ore sono, sei fuori come un balcone.
Altrimenti hai scritto "sono le 8" e intendevi sono le 20, in quel caso sei a Teheran o in Russia, cosa che ritengo improbabile.

E che c'entra il laureato? Ti sei fatto contagiare dalla @Druuna? Avrà' fatto pure il muratore ma certamente non ha costruito nulla che si ricorderà col tempo, nulla che varrà la pena di nominare.
Mentre altri italiani non laureati hanno creato i miti italiani:
ENZO FERRARI
FERRUCCIO LAMBORGHINI
ALFIERI MASERATI
TULLIO CAMPAGNOLO
EDOARDO BIANCHI
GIORGIO ARMANI
PIETRO FERRERO
LEONARDO DEL VECCHIO
![]()
![]()
![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Categorie di giornali
Quotidiani italiani
Quotidiani Sportivi
Quotidiani Internazionali
Quotidiani Finanziari
Stampa Nazionale
Il Fatto Quotidiano
Il Giornale
Corriere della Serra
La Repubblica
La Stampa
Il Messaggero
Il Tempo
Il Mattino
Libero
L'Unità
Il Manifesto
Il Secolo XIX
Il Gazzettino
Avvenire
Europa
Il Foglio
La Padania
L'Osservatore Romano
La Gazzetta del Mezzogiorno
Quotidiani Finanziari
Il Sole 24 Ore
Milano Finanza
MF
ItaliaOggi
ItaliaOggi Sette
Marketing Oggi
Pagina99
The Economist
Stampa Internazionale
The Times
The Indipendent
Le Monde
El Pais
El Mundo
Die Welt
Der Tagesspiegel
USA Today
The Wall Street Journal
Quotidiani sportivi italiani
La Gazzetta dello Sport
Corriere dello Sport
Tuttosport
Il Romanista
Quotidiani sportivi esteri
Marca
AS
Mundo Deportivo
Sport
L'Equipe
A Bola
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF