Pagina 15569 di 32099 PrimaPrima ... 1506915469155191555915568155691557015579156191566916069 ... UltimaUltima
Risultati da 155,681 a 155,690 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    vabbuò ma non si tratta di vanità, ma di una evidenza (di brogli) annunciata

Annuncio sicuro, son due/tre settimane che annuncia.
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di cercare sul dizionario la parola "moralismo", perché evidentemente non ne conosci il significato.
    Direi che e' un ottimo consgilio che dovresti seguire, e pure molto velocemente:

• 1 Atteggiamento che tende a dare un posto di primaria importanza ai valori morali
    • 2 spreg. Rigido e spesso preconcetto giudizio nel campo della morale, spec. nella valutazione del comportamento altrui:

Aggiiungo... e senza nessuna base... in quanto appunto hai risposto ad cacchium senza sapere nulla di previo...

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/M/moralismo.shtml

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fino a d'ora non e' mai successo niente.
    No, non è successo niente...

piogge devastanti in Liguria

trombe d'aria in Emilia

meduse giganti tropicali in Sardegna

invasione di taxifolia tropicale nel Mediterraneo
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Direi che e' un ottimo consgilio che dovresti seguire, e pure molto velocemente:

• 1 Atteggiamento che tende a dare un posto di primaria importanza ai valori morali
    • 2 spreg. Rigido e spesso preconcetto giudizio nel campo della morale, spec. nella valutazione del comportamento altrui:

Aggiiungo... e senza nessuna base... in quanto appunto hai risposto ad cacchium senza sapere nulla di previo...

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/M/moralismo.shtml

Da qui si capisce che non sai neanche leggere, visto che non ho espresso nessun preconcetto, e non si parla di morale, bensì del fatto che dimostri di voler polemizzare e attacchi Flenzi senza motivo.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Sai benissimo cosa voglio dire: nel mondo di oggi senza conoscenze di alto livello non fai niente, infatti anche i cinesi stanno sviluppando la ricerca, perchè a forza di fare ciabattine o copie delle copie, non si diventa potenza mondiale.

Ho capito cosa vuoi dire, ma non lo condivido, perchè per avere successo in qualsiasi campo bisogna avere un idea e una visione, e questa non va necessariamente di pari passo con i titoli di studio accademici, a volte chi ha questa idea, questa visione e una buona dose di coraggio si avvale di laureati, ma rimangono comunque sotto le sue direttive.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Da qui si capisce che non sai neanche leggere, visto che non ho espresso nessun preconcetto, e non si parla di morale, bensì del fatto che dimostri di voler polemizzare e attacchi Flenzi senza motivo.

Ovvio che hai espresso un precocetto... sei intervenuta ERRANDO senza se e senza ma.. ipotizzando una situaziona previa NON esistente (stesso errore di ragionamento che hai fatto nella discussione linkata.. per lo meno sei costante).

Il voler polemizzare, nel caso, lo fa chi insulta senza che la controparte neanche fosse partecipante... e chi vule opinare senza sapre un cacchium di nulla al riguardo, in base, ovviamente, ai suoi preconcetti, tra l' altro errando, nuovamente, nella tipologia di ragionamento.

"e attacchi Flenzi senza motivo."

Dimotrazipone che papunto opini ad cacchium... sei ientra convita di una cosa, preconcetto, senza sapere NULLA.. vedi.. lo dimostri da sola.. e sei pure convinta d'essere nel giusto.

Facciamola semplice, ti linko gli interventi PREVI al mio, quindi semplice dimostrazione di cio' che dico, mi aspetto ovviamente una bella serie di scuse pubbliche, cosa normale, ovvia, logica, come decenza vorrebbe.
    Va bene?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire, ma non lo condivido, perchè per avere successo in qualsiasi campo bisogna avere un idea e una visione, e questa non va necessariamente di pari passo con i titoli di studio accademici, a volte chi ha questa idea, questa visione e una buona dose di coraggio si avvale di laureati, ma rimangono comunque sotto le sue direttive.
    Restano due fatti:
    1. i figli delle classi dirigenti vengono indirizzati verso un'educazione elevata e non certo verso l'ignoranza; perché è la conoscenza che consente di mantenere posizioni elevate nella società.
    2. i numeri parlano: su 1 milione di laureati solo una piccola % non riesce a ottenere una buona posizione economica e sociale, mentre la proporzione è invertita tra i non laureati. Ed è per questo che chi occupa posizioni economiche e sociali di rilievo spinge i propri figli a istruirsi piuttosto che no.

Questi sono fatti incontrovertibili.

Che poi la laurea non sia garanzia di intelligenza, su questo siamo d'accordo; resta il fatto che l'istruzione fornisce strumenti anche a chi non è particolarmente dotato, l'ignoranza no.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Facciamola semplice, ti linko gli interventi PREVI al mio, quindi semplice dimostrazione di cio' che dico, mi aspetto ovviamente una bella serie di scuse pubbliche, cosa normale, ovvia, logica, come decenza vorrebbe.
    Va bene?
    ah ah...le scuse. Magari scusati tu, dopo tutte le offese che hai scritto senza alcun motivo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

ah ah...le scuse. Magari scusati tu, dopo tutte le offese che hai scritto senza alcun motivo.

Flenzi2.. gli si chiede se post dimostrazione fara' le scuse.. e che fa... non solo ripete l' "accusa" ma evita pure di rispondere.. ahh come Flenzi...ti credi molto furba eh.

Va bene?

Quindi... se vi e' un motivo, sono giustificato nel rispondere a Flenzi? Qeusto implcia la tua risposta.. o magicamente no, non sarei piu' giustificato.
    Se ti si dimostra la motivazione, sarei quindi giustificaot nel pretendere le tue scuse? O h magicamente il Flenzualismo ti ha contaggiato?

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Flenzi2.. gli si chiede se post dimostrazione fara' le scuse.. e che fa... non solo ripete l' "accusa" ma evita pure di rispondere.. ahh come Flenzi...ti credi molto furba eh.

Va bene?

Quindi... se vi e' un motivo, sono giustificato nel rispondere a Flenzi? Qeusto implcia la tua risposta.. o magicamente no, non sarei piu' giustificato.
    Se ti si dimostra la motivazione, sarei quindi giustificaot nel pretendere le tue scuse? O h magicamente il Flenzualismo ti ha contaggiato?
    Mi dispiace, io non ho offeso nessuno, quindi non ho niente di cui scusarmi

Pagina 15569 di 32099 PrimaPrima ... 1506915469155191555915568155691557015579156191566916069 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito