Flè ma tu stai dando di matto , sarà una tua conoscente , io n on posso farti la caricatura sarebbe oscena e poi io sono una signora , tu sei solo un uomo volgare , fai pena perchè non te ne rendi conto , poveraccio . Il culo così ce lo avrai tu, per sopperire alla mancanza di attributi. CURATI !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ritratto della Volpe .
![]()
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF